Houzz Logo Print
marika_laera2

AIUTOOO SOGGIORNO INCOMPLETO

Marika Laera
hace 4 meses

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio. Dove potrei mettere delle foto ? Inoltre, dovrei riempire in qualche modo la parete Ke resta vuota dopo aver tolto l'albero?

Comentarios (4)

  • PRO
    A Studio I Armando Tomasi + Alessandro Fasanella
    hace 3 meses

    Buongiorno,

    probabilmente la cosa migliore sarebbe stata quella di studiare la struttura in cartongesso con camino al bioetanolo a renderla più importante focalizzando maggiormente l'attenzione sull'elemento. Appare un po' "fragile" rispetto al contesto e ampiezza della parete.

    Si può recuperare inserendo elementi aggiuntivi affiancati che potrebbero essere dello stesso materiale dei "cubotti" ma che devono essere meno profondi della struttura contenente il camino. Potrebbero essere orizzontali (2 o 3 mensole) a fare delle fasce che permettano inserimento di oggetti dentro (come giò fatto nei cubotti) e fungere da mensola portafoto sopra.

    Considerare anche la possibilità di mettere un quadro o simile e mensole sopra e sotto.


    Saluti A&A

  • Cuiprodest?
    hace 3 meses

    Io metterei una libreria in quella nicchia. Non hai libri? Non leggi?

    Così sembra un catalogo della grande distribuzione, manca personalità. Per me è un ambiente freddo.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    hace 3 meses
    Última modificación: hace 3 meses

    Inizia studiando meglio la disposizione degli oggetti, inserisci/elimina ciò che è necessario per creare una composizione gradevole che catturi l'attenzione, tenendo conto che per rendere accogliente un ambiente è necessario introdurre texture differenti. Gioca con i materiali; un richiamo alla natura può aiutare a rendere più vitale e meno freddo l'ambiente.

  • PRO
    Casadivale
    hace 3 meses
    Última modificación: hace 3 meses

    io ti propongo una bella pianta e magari delle mensole per le foto/libri



Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.