Houzz Logo Print
martina2096

Quale tavolo abbinare?

dario luce
el último año

Ciao a tutti!
Mi trovo a dover scegliere quale tavolo acquistare per l'open space. Il pavimento è un gres effetto cemento di grigio medio (allego foto), mentre la cucina è un modello moderno e minimale con ante di un grigio particolare con sottotono verde salvia. Il top è in quarzo bianco. Purtroppo di quest'ultima non ho ancora foto non essendo installata.
Lo stile generale della casa è moderno con tocchi industriali.
Purtroppo gli unici modelli di tavolo che mi riesco a prefigurare nell'ambiente hanno il top in vetro, per alleggerire un po' l'ambiente... ma alla mia compagna proprio non piacciono.
Stiamo valutando opzioni in legno ma non mi convincono.
Avete suggerimenti? In allegato qualche modello di nostra valutazione. Grazie per i consigli!

Comentarios (3)

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.