Houzz Logo Print
adeledeblasi

magnifica libreria

Adele De Blasi
hace 2 años
Di chi è la libreria, in quale legno è fatta. E' stata realizzata da un artigiano , dimensioni e costo. Grazie
Appartamento Testaccio | 90 MQ · Más información

Comentarios (5)

  • PRO
    L2 Architettura Studio
    hace 2 años

    Buonasera Adele,
    La libreria è stata realizzata su nostro disegno dal nostro fabbro in collaborazione con gli operai che si sono occupati di piallare e trattare le tavole che sono in legno di abete.
    Il costo dei materiali + lavorazioni mi pare si aggirasse attorno ai 1.000-1.200 €.
    Un saluto!
    Arch. Cecilia Tomassini
    L2architettura

  • Adele De Blasi
    Autor original
    hace 2 años

    Grazie mille penso che siate giovani dotati di grande gusto e quello che mi ha colpito il senso che avete dello spazio. Avete scelto piccoli pezzi di grande impatto visivo pieni di charme dovreste fare anche gli scenografi. buon pomeriggio

    Adele de Blasi

    critico cinematografico

  • PRO
    L2 Architettura Studio
    hace 2 años

    Grazie Adele, davvero un bellissimo complimento!
    Siamo davvero onorati dell’apprezzamento da parte di un critico cinematografico...chissà che non ci sia un giorno occasione per fare qualcosa di bello insieme!
    A presto,
    Cecilia Tomassini

    L2architettura

  • marcellavindigni
    el último año

    buonasera mi piace molto il divanetto, potreste dirmi di chi è grazie

  • PRO
    L2 Architettura Studio
    el último año

    Buonasera Marcella,
    Il divanetto è della INNOVATION LIVING modello ZEAL che è un “day bed” perché i braccioli si abbattono completamente e diventa un letto singolo d’emergenza ma discretamente comodo.
    Lo consiglio!
    Un saluto
    Arch. Cecilia Tomassini
    Studio L2architettura

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.