Houzz Logo Print
robyraino

Produzione Divano

Roberta Rainó
hace 2 años

Buonasera, potrei sapere quale Azienda produce il divano in foto? Grazie

Comentarios (4)

  • PRO
    Arch. Matteo Clara
    hace 2 años

    Buongiorno il divano è della ditta DITRE Italia, se ha bisogno di maggiori informazioni mi scriva pure in quanto mi occupo direttamente io della vendita. Saluti

    Roberta Rainó agradeció a Arch. Matteo Clara
  • Roberta Rainó
    Autor original
    hace 2 años

    Grazie Architetto, la Ditre Italia è presente in provincia di Lecce? Se sì, mi potrebbe indicare presso quale fivenditore?
    Grazie ancora

  • PRO
    Arch. Matteo Clara
    hace 2 años

    Buonasera, lo showroom con il quale collaboro sarebbe in grado di spedirglielo direttamente al vs indirizzo, se fosse interessata potrei farle una valutazione economica anche con la spedizione.

    Nel caso mi dia le dimensioni indicative di cio' che le potrebbe interessare e le faro' avere un preventivo.

    Cordiali saluti

  • Roberta Rainó
    Autor original
    hace 2 años

    La ringrazio, l’acquisto non è ancora in programma; nel caso, non esiterò a contattarla. Buona serata

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.