marco_notargiacomo89

Canalizzazione sale e scende

Marco Notargiacomo
hace 2 años
Vorrei realizzare una canalizzazione che dalla sommità della canna che fuoriesce dalla cappa si muoverebbe orizzontalmente per poi scendere, molto simile allo schema da voi pubblicizzato in questo sito. Che accortezze dovrei tenere?
All'ultima curva si raccoglierebbe il grasso?
Una aspirazione efficace · Más información

Comentarios (3)

  • PRO
    iTube srl
    hace 2 años
    Última modificación: hace 2 años

    Buongiorno. Non ci sono in genere particolari problemi di grasso, a meno che non si tratti di una applicazione professionale (tipo un ristorante). Sarebbe comunque prudente sigillare con l'apposito nastro adesivo. Bisognerebbe anche capire che dimensioni di canalizzazione pensa di usare e se tonde o rettangolari. Ci può contattare anche a sales@i-tube.it

  • Marco Notargiacomo
    Autor original
    hace 2 años

    È una normale cucina familiare e ha esattamente la forma del vostro sito inizia e finisce tonda al centro devo sormontare un pensile per un totale di un metro circa di tubazione rettangolare orizzontale e 25 cm in verticale per arrivare alla bocca di uscita.

    Userò sicuramente l'indirizzo fornito per l'acquisto delle componenti necessarie. Grazie.

  • PRO
    iTube srl
    hace 2 años

    A sales@i-tube.it scriva anche, se vuole, dove abita, perché magari abbiamo un distributore vicino a Lei.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.