Houzz Logo Print
dgnonni

attendo pro e contro.

dgnonni
hace 4 años

buongiorno,per utilizzare i scendiletto (regalo di matrimonio)avrei pensato di inserirli nel bagno ...cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare?grazie

Comentarios (10)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    hace 4 años

    Non è tanto cosa dovresti cambiare.Il problema è che gli scendiletto non sono adatti,per i materiali con cui sono fatti, ad essere usati in bagno.

  • Usuario de Houzz-576203008
    hace 4 años

    Gli scendiletto nel bagno? Scusa se mi permetto, ma come ti viene in mente un'idea simile? A parte che io li trovo fuori moda anche nella loro funzione originaria (a me non sono mai piaciuti), ma in bagno si usano tappetini idonei, quelli della foto non sono per nulla igienici in un ambiente umido. Buona giornata.

  • PRO
    Govoni Edi
    hace 4 años

    Scendiletto out, non entrano neppure in casa :) , in aree idonee tappeto di dimensione compatibile con la funzione che deve svolgere, es delimitare area salotto - deve ricoprire tutto il pavimento, i piedi del divano vanno posti sopra ad un lato fino all'opposto ove porre sopra altro divano, poltrona, mobile giorno a seconda dell'arredamento. Camera da letto, tappeto sotto il letto di una dimensione che esca di 30/40 con dove si scende. Stanza da bagno per me completamente libera - ottimo per l'igiene e la pulizia

  • PRO
    IN LEGNO di Rozzi Emanuele
    hace 4 años

    Ciao, quei tappeti scendiletto non sono adatti con l'ambiente del bagno che sembra ben rifinito e dallo stile moderno oltre a non essere di materiale adatto.

    Anche la porta del bagno andrebbe sostituita perché fuori moda rispetto all'arredo bagno.

  • Stefania Sasso
    hace 4 años
    Última modificación: hace 4 años

    Io lo metterei.vicino al.wc poi inviterei chi me l ha regalato vedi.se ci scende qualche goccia per fortuna che c.è il tuo tappeto!!!

  • Stefania Sasso
    hace 4 años
    Última modificación: hace 4 años

    No iho.messo.di spugna.ma quasi sempre scendo.sull asciugamano che ho appena usato perasc iugarmi!!!

  • Stefania Sasso
    hace 4 años

    Cmq anche facessero.c g re non li metterei in bagno!!!

  • PRO
    Chiara Giunta Architetto
    hace 4 años

    Secondo me non sono adatti =) a volte "meno è meglio"!

  • PRO
    Architettare
    hace 4 años

    Buongiorno, mi aggiungo al gruppo che consiglia vivamente di non metterli in bagno. Scarterei anche l`utilizzo come scendi letto. Suggerirei piuttosto di usarli in coppia, anche sfasati, in un ambiente come l`ingresso o come passatoia nella zona notte. Comunque conservali, e` ancora presto ma torneranno soprattutto sul legno, rivisitati e soprattutto sdrammatizzati. Cordialmente!

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.