Houzz Logo Print
milenacutrone78

Base lavabo e sedile doccia

milenacutrone78
hace 4 años

Bongiorno, potrei sapere cortesemente il materiale della lunga base su cui poggia il lavabo e il marchio del lavabo stesso?
Grazie in anticipo per le info.

CASA MIA · Más información

Comentarios (8)

  • PRO
    Officine Norma
    hace 4 años

    Salve:) la base è in travertino
    Il lavabo invece è di Ceramica Galassia

  • milenacutrone78
    Autor original
    hace 4 años

    Mi potrebbe, cortesemente, indicare le misure della lastra in travertino?

  • milenacutrone78
    Autor original
    hace 4 años

    Avevo inoltre dimenticato di chiedervi se la lastra ha subito qualche trattamento specifico per evitare la porosita'. Grazie ancora per la cortesia.

  • Federica Z
    hace 4 años

    Scusate invece io potrei sapere che marca è che modello sono i rubinetti? Bellissimi! Complimenti

  • PRO
    Officine Norma
    hace 4 años

    Buongiorno A tutte!!!
    Allora la panca è lunga circa 230 cm e profonda 40 cm . Il travertino è stato appositamente scelto grezzo per la tua matericità (ha diversi fori e variazioni cromatiche che lo rendono ancora più bello) ha subito solo un trattamento molto neutro per la resistenza alle macchie (opaco)

    La rubinetteria è della Tremme serie Line (finitura ottone) :-)
    Buona Giornata

  • milenacutrone78
    Autor original
    hace 4 años

    Grazie mille, davvero bello e diverso dai soliti bagni. Mi associo ai complimenti!

  • PRO
    Officine Norma
    hace 4 años

    Grazie Mille Ragazze! :)

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.