Houzz Logo Print
luca_sopranzetti61

pavimenti in cementine

recupero pavimento in cementine decorate con lavaggio e trattamento.

Comentarios (23)

  • dyliane
    hace 4 años

    stupendi

  • Alessia Iegiani
    hace 4 años
    Complimenti! Veramente bellissimo
  • stefaniasasso61
    hace 4 años

    Queste proprio vere cementine !!!!! Bellissime !!!!!

  • Irene Rizzi
    hace 4 años
    Bellissimo!
  • PRO
    archèTìpe
    hace 4 años
    mamma mia che meraviglia!!!
  • PRO
    archèTìpe
    hace 4 años
    domanda..... la levigatura è stata eseguita con i macchinari classici o esiste un metodo diverso? nella casa di famiglia ho un antico pavimento in cementine che mi piacerebbe rendere luminoso come quello, ma ogni qual volta ho portato i levigatori mi hanno sconsigliato il trattamento xche i macchinari sono troppo pesanti x il solaio( antico) la casa risale ai primi del 900
  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Autor original
    hace 4 años
    no non è possibile eseguire una levigatura tradizione uno per il solaio e due perché questi pavimenti hanno dei decori con poco spessore e con la levigatura rischieremo di andarlo a rovinare,in questo caso ho eseguito un lavaggio decapante, o successivamente ho usato dei pad diamantati di varia granolumetria che hanno eliminato solamente dei piccoli graffi,e poi ho dato una antimacchia e finito con cera.
  • PRO
    Paiola Design - Studio di Architettura & Design
    hace 4 años

    Veramente molto bello

  • PRO
    Daniela Cresci
    hace 4 años

    Complimenti, un ottimo lavoro; mi chiedevo se fosse possibile ottenere un effetto finale meno lucido. Grazie

  • PRO
    Paiola Design - Studio di Architettura & Design
    hace 4 años

    Concordo con Daniela. Un effetto meno lucido sarebbe il massimo.

  • PRO
    archèTìpe
    hace 4 años
    grazie mille per la risposta.....comunque è un lavoro da far eseguire ad un marmista!!
  • PRO
    Studio Belloni
    hace 4 años
    Complimenti!!!!
  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Autor original
    hace 4 años
    buonasera Daniele qui la committenza a voluto l'effetto lucido, si può eseguire anche con un effetto opaco o satinato.
  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Autor original
    hace 4 años
    buonasera archetip questo intervento può essere eseguito da un levigatore o un trattato te di pavimenti non so di che zona sei se vuoi ci sentiamo o posso darti qualche nominativo.
  • PRO
    Daniela Cresci
    hace 4 años

    Grazie Ls levigatura pavimenti

  • PRO
    User
    hace 4 años

    Bravissimi, stupendo ricupero !

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    hace 4 años

    ottimo lavoro.

  • PRO
    Stefano Bergami
    hace 4 años

    molto bello



  • Paola
    hace 4 años
    Fa-vo-lo-si!
  • Usuario de Houzz-6392435
    hace 2 años

    Posso avere un nominativo di un artigiano che lavori bene come voi ma su Milano ? Grazie!!

  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Autor original
    hace 2 años

    Buongiorno utente 6392435 provi a contattare igf di Ferraro Gianluca è di Milano.

  • PRO
    Sara Soliani Design
    hace 2 años

    Bellissimo! Ottimo lavoro

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.