Houzz Logo Print
webuser_832219635

mobili anni 90 look piu contemporaneo

Rodica Achimescu
hace 5 años

Ciao ,

vorrei consigli su come rendere piu contemporaneo il look di una casa con mobili fine anni 90?




Comentarios (2)

  • PRO
    Roberta Tognoni
    hace 5 años
    Última modificación: hace 5 años

    Si potrebbe iniziare con cambiare colore alle pareti, verniciare la cucina la cucina, eliminare la libreria che si vede in foto e sostituirla con qualcosa di più attuale. Poi giocare con tessuti, tappeti tende.

    Questi direi che sono gli interventi base.

    Per un progetto personalizzato anche on line può visitare il mio sito

    http://www.robertatognoni.it/

  • PRO
    officineMAMA
    hace 5 años

    Ciao Rodica, io ti consiglieri intanto di occuparti dell'ivolucro. Pareti e finiture possono fare molto sullo stile della casa. Il colore e il tipo di finitura della parete (sembra spatolato) è senz'altro ormai un po' datato. Ritinteggia con verinci all'acqua e valorizza solo alcune pareti con vernice a smalto. Sostiusci lo zoccolino, mettendone uno unico bianco, cordinato alle porte. Sostituisci le maniglie delle porte, con un modello di acciaio satinato o cromato. Allegerisci le tende con pannelli dirtti, più trasparenti. Per i modili la cosa migliore e farli rilaccare con tinte unite, che si abbinino ai colori della casa.

    Se poi vuoi di più per la tua casa, affidati ad un professionista. Credimi, possono fare la differenza!

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.