Houzz Logo Print
massimiliano_coppola

Si può fare una cucina in un locale accatastato a cantina?

Buongiorno, volevo sapere se in una casa su più livelli, in cui esiste già una cucina (al piano terra), nel seminterrato, accatastato a cantina, si può fare un angolo cottura utilizzando il piano a induzione. Nel comune di Roma mi hanno detto che verrebbe considerato abuso edilizio.
Mi hanno detto che anche avere il letto in cantina può figurare come abuso edilizio.

Comentarios (2)

  • PRO
    labzona
    hace 6 años

    Non si può fare, è vero. Sfido però chi verrà a dirti qualcosa se dormi nella vasca da bagno.


  • PRO
    WINEST
    hace 5 años

    Buongiorno Massimiliano, se volete una parte di taverna potrebbe esser ambientata come wine room. Creare un locale conviviale, dove portare amici , parenti o clienti a scegliere la bottiglietta di vino giusta, da stappare e consumare in compagnia! Noi progettiamo e realizziamo cantine in ambito residenziale, che vengono studiate in funzione del contesto nel quale si inseriscono e richieste/gusti della committenza. Rispettando i microclimi ideali che la residenza delle vs etichette richiede !

    Sopralluogo e idee realizzative / preventivo senza impegno.

    https://www.houzz.it/pro/winest

    www.winest.it

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.