Houzz Logo Print
vita_mallardi

Info cabina armadio

Vita Mallardi
hace 6 años
Vorrei sapere se in una camera matrimoniale dalle dimensioni 370 X 374 sarebbe possibile creare una cabina armadio.

Comentarios (11)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    hace 6 años

    Un armadio ben progettato e realizzato su misura è pratico quanto una cabina armadio che nel suo caso sarebbe molto risicata.




    https://legnoeoltre.altervista.org

  • Vita Mallardi
    Autor original
    hace 6 años
    Grazie!Questa e’ la foto.Come potrei fare per aver una soluzione che non sia l’armadio?
  • PRO
    Falegnameria Grelli
    hace 6 años

    Vita,ogniuno a casa sua mette ciò che vuole,ma nella sua stanza una cabina armadio è una forzatura.

  • PRO
    Pievani Studio
    hace 6 años

    Concordo con Danilo.

    E' praticamente impossibile, inoltre ci sarebbe un doppio spazio per il corridoio e poco spazio per l'armadio.

  • Vita Mallardi
    Autor original
    hace 6 años
    Quindi una soluzione del genere sarebbe impossibile
  • PRO
    Falegnameria Grelli
    hace 6 años

    e su quale parete penserebbe di metterla?

  • Vita Mallardi
    Autor original
    hace 6 años
    Dietro al letto
  • PRO
    Falegnameria Grelli
    hace 6 años

    Calcoli che la sola rete del letto,da sola è lunga cm. 190/200

  • PRO
    Pievani Studio
    hace 6 años

    Giusto uno schema per capire che non ha senso...

  • PRO
    Staino & Staino s.r.l.
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Alleghiamo alcune fotografie di una soluzione simile che ha visto l'utilizzo del nostro sistema scorrevole per cabine/armadi a muro.

    Per qualsiasi informazione in merito, non esiti a contattarci. Cordiali Saluti.


España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.