Houzz Logo Print
tiziana_iuvara

Ristrutturazione. Mi aiutate?

Tiziana Iuvara
hace 6 años

Vorrei alcune idee sulla ristrutturazione di questa casa (allego cartina). Dovrei rifare tutto, impianti pavimenti, finestre. Vorrei alcune idee su come disporre le camere e una idea approssimativa, certo, dei costi a cui potrei andare incontro, considerando le poche finanze a mia disposizione.

Grazie mille a chi mi vorrà fornire idee e suggerimenti. Specifico che sono due appartamenti uniti.


Comentarios (6)

  • PRO
    Voleno Felice srl
    hace 6 años

    dove è il nord?

  • Tiziana Iuvara
    Autor original
    hace 6 años
    non so dove è il nord so che la casa è esposta a sud est, da un lato ci sorge il sole dall'altro tramonta.
  • PRO
    Red Architecture
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Ciao Tiziana.

    Assumendo che il sud sia il basso nella planimetria, dedicherei il bilocale alla zona giorno e il trilocale alla zona notte. Come suddivisione, partendo dal bilocale in senso antiorario, proporrei: soggiorno dall'unione dell'esistente soggiorno, della cucina e dell'ingresso, bagno ospiti e lavanderia dalla divisione dell'attuale bagno e cucina nel primo letto. Trilocale: camera con bagno en-suite nella stanza da letto con balcone ad angolo chiudendo la parte finale del disimpegno, altra camera dove si trova, altro bagno nella cucina, eventualmente due, e camera da letto nel soggiorno con bagno e zona/cabina armadi nell'ingresso del trilocale, Se hai bisogno di un progetto contattami pure..

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    hace 6 años

    Ciao, per un progetto su misura, che ti aiuti a valutare interventi e costi, vieni su www.casacadabra.it

  • PRO
    Ing. Arch. Debora Piazza
    hace 6 años
    Per un progetto online con tempi e costi contenuti nonché consulenze su finiture, arredi e immagini realistiche in 3D mi contatti pure senza impegno. Visiti il mio profilo per osservare degli esempi
Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.