betti75

Infissi in PVC

Albertina Broggi
hace 6 años

Dovrei sostituire i miei infissi in legno che non hanno doppi vetri e volevo chiedervi se mi consigliate di utilizzare quelli in PVC.

Esteticamente l'effetto legno "finto" non mi piace per niente ma sono costretta a mantenere l'estetica già esistente.

Grazie mille

Betty Broggi

Comentarios (3)

  • PRO
    GP serramenti
    hace 6 años
    Buonasera Betty, perché non cercare un buon serramento in legno? Oggigiorno con specifiche vernici e diversi cicli di verniciatura diverse aziende riescono a garantire 10 anni i propri prodotti senza alcuna manutenzione.
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    personalmente il PVC con effetto legno esteticamente non è piacevole, a mio avviso i profilati in alluminio hanno una decorazione tinto legno di miglior pregio

    Opterei per un serramento alluminio bicolore: esterno finitura legno come esistente, interno verniciato RAL a tuo piacere

  • PRO
    Showroom Le Porte
    hace 6 años

    Anche a me l'effetto legno plasticoso non piace, e quelli belli non sono poi così economici, anch'io ti consiglio il legno o un serramento misto alluminio esterno e legno interno.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.