sunperson82

Ho bisogno di aiuto per gli armadi

Erika Libralato
hace 6 años

Buongiorno a tutti!

Stiamo finendo di arredare al nostra casa nuova. Ci piace tutto a parte...il colore degli armadi in camera da letto...sapete se esiste qualche soluzione per cambiare il colore senza dover smontarli e portarli a ri-verniciare?

Grazie

Comentarios (12)

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    hace 6 años
    ci sono vernici con cui puoi verniciare qualsiasi materiale e senza carteggiare: ad esempio v33 per mobili, Fleur e chalk paints
    Erika Libralato agradeció a MakeUpYourHouse di Monica Taroni
  • Bil
    hace 6 años

    Potresti rivestire i tuoi armadi con una bella la carta da parati (Cole&Son ad esempio..)

    Erika Libralato agradeció a Bil
  • Erika Libralato
    Autor original
    hace 6 años

    posso verniciarli io o devo portarli dove li ho acquistati? Sono tinta tortora, belli ma non stanno bene col parquet

  • Bil
    hace 6 años

    Perché non fai una bella foto della stanza e la posti? Sarebbe più facile darti dei consigli sensati.

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    hace 6 años
    se hai voglia di prendere in mano un pennello o un rullino certo che lo puoi fare!
    ti posso consigliare qualche sito con relativo gruppo fb dove puoi vedere lavori già fatti, tutorial , puoi chiedere e ricevere consigli ed eventualmente anche acquistare le vernici:
    - "trasforma e rinnova tutto con le chalk paints": gruppo fb non legato a un negozio o marchio specifico
    - "mobili per passione": sito con relativo gruppo fb del negozio di Varese che rivende il marchio "Autentico"
    - "all White": sito con relativo gruppo fb che utilizza e rivende diversi marchi di chalk paints
  • Erika Libralato
    Autor original
    hace 6 años

    Grazie. Nei prossimi giorni farò delle foto così sarà più facile aiutarmi.

    Intanto grazie a tutti

  • Erika Libralato
    Autor original
    hace 6 años

    Eccomi! Vi faccio vedere la camera. Tra le due colonne verrà messo un pannello in legno, uguale ai comodini ed al letto per attaccare la tv e non far vedere i fili...confido nel vostro aiuto!!! Ditemi cosa ne pensate e come migliorereste la situazione






    Grazie

  • Bil
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Mi sembra che il colore va benissimo! Perché lo volevi cambiare? Ci sta bene dai. L'unica cosa che non mi convince è il comò che "scompare" tra le colonne armadio..Ad ogni modo, attendiamo il parere dei PRO

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    hace 6 años
    anche a me piace molto il colore degli armadi! però il pannello non lo metterei del colore dei comodini ma del colore degli armadi mettendo il como' a filo davanti degli armadi
    Erika Libralato agradeció a MakeUpYourHouse di Monica Taroni
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    hace 6 años
    per riempire poi lo spazio sopra alla tv metterei qualche mensola sempre dello stesso colore (quella in alto a filo sopra degli armadi in modo da dare continuita')
    Erika Libralato agradeció a MakeUpYourHouse di Monica Taroni
  • Sonia
    hace 6 años
    anche secondo me il colore dell'armadio non è male nel contesto della camera,non lo cambierei
    Erika Libralato agradeció a Sonia
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.