a_bufarini

Stampe in bianco e nero

hace 7 años

Salve a tutti,

Vi chiedo un aiuto: sapete dove posso trovare online delle stampe da incorniciare ed appendere alle pareti che siano parole o citazioni famose prettamente nero su bianco, ma anche con sfumature di rosa e grigio. Mi capita spesso di vederle in foto di arredi stile scandinavo e mi piace molto l'impatto che hanno negli ambienti, specie nelle camere da letto e nei soggiorni.

Ne ho trovate di belle ma dovrei farle arrivare dall'Australia e mi chiedevo se ci fosse qualcosa di italiano in giro.

Ultima cosa, sapete anche dove posso trovare stampe per le camere dei bambini, tipo animaletti stilizzati o altro?

Grazie a tutti per il vostro prezioso contributo!

A presto

AB

Comentarios (10)

  • PRO
    hace 7 años

    Su internet si trova tutto!

    Alice agradeció a labzona
  • hace 7 años

    prova su society6.com, ci sono cose molto belle

    Alice agradeció a Agnese PCR
  • hace 7 años

    labzona federico ha qualche sito da consigliarmi?

  • hace 7 años

    Potresti anche rivolgerti alle locali tipografie piuttosto che farti spedire merce dall'altro emisfero; sia che tu vada a portare loro tue foto, o che le si scelga assieme a loro, deciderai il supporto e la grandezza dell'elemento che desideri creare. Informati nella tua città, a volte le cose sono semplici. ;)

    Ennio.

  • PRO
    hace 7 años

    ciao Alice, sul nostro sito trovi stampe di ogni tipo, volendo le puoi acquistare già incorniciate. Solo un esempio per la camera dei bambini:

    4 opere per la camera dei bambini · Más información

    ne abbiamo molte altre a disposizione. Scrivici così ti possiamo consigliare qualcosa di adatto (puoi farlo da qui https://www.arthewall.com/create-your-custom-collection-of-artworks/).


  • PRO
    hace 7 años
    Ciao!
    su Etsy.com ho un negozio dove puoi teovare stampe simili in download richiedendo anchw delle personalizzaziono!
    nel link a seguire trovi un esempio, ma non esitare a dare una sbirciatina al resto! teoverai quello che fa al caso tuo
  • PRO
    hace 7 años

    Ciao Alice, io ti propongo una cosa un pochino diversa, ma di sicuro impatto rispetto alla classica stampa. Il prodotto che ti propongo io è una assoluta novità e si chiama Clickwood. In poche parole è un pannello di legno bianco spessore 2 cm da appendere a parete (ma ha anche altre molteplici applicazioni) dove riproduciamo con estrema fedeltà qualsiasi tua foto incidendola nel pannello e creando così un bassorilievo bello anche da toccare con mano. La sua particolarità è che più ci si allontana dal pannello, più risaltano i particolari. Ti allego qui una foto per farti capire meglio la resa finale del prodotto. Ti allego anche il link al mio sito, diretto alla pagina Clickwood dove puoi trovare anche i costi per i formati standard e altre realizzazioni. http://www.davidinterni.it/clickwood/ Spero di esserti stato utile

  • PRO
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años

    Ciao, le incisioni a cnc di David penso siano molto d'effetto ed affascinanti, indicate per locali spaziosi dove poter apprezzare il cambiamento di immagine (tipo messa a fuoco) tra vicino e lontano.
    Ti propongo ancora un'altra alternativa: stampe su Legno!
    Ti allego un paio di esempi, tieni presente che la personalizzazione non ha Limiti!

    http://www.houzz.it/projects/2289534 

  • hace 7 años

    Grazie mille a tutti per il vostro tempo e per i preziosi consigli!

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.