Houzz Logo Print
pastoreanna

stanza da bagno,plafoniera o lampadario?

hace 7 años
Salve vorrei avere un consiglio,ho un bagno stretto e lungo come da foto.Non so decidere se oltre hai faretti sullo specchio se mettere una plafoniera o un lampadario.Mi piace molto il lampadario che allego foto,ma è adatto ad un bagno con doppio lavabo dal colore rosso??Grazie dei vostri consigni

Comentarios (6)

  • PRO
    hace 7 años

    Concordo con il consiglio sui colori. Inoltre è utile fare anche una stima della quantità di luce, spesso davanti allo specchio serve avere più luce che in altre stanze. Meglio sempre valutare anche un illuminazione puntuale.

  • PRO
    hace 7 años

    Buonasera Anna, effettivamente se l'interno del lampadario Nymo fosse stato rosso, o viceversa, se il mobile fosse stato dello stesso colore interno del lampadario....perchè non valuti anche questi altri in vendita sempre da Ikea. Con il mobile laccato potrebbero dare un bell'effetto, se consideri poi, anche gli accessori da bagno sullo stesso stile.




  • PRO
    hace 7 años

    Ciao , io proporrei una bella plafoniera bianca ,avendo già un bel colpo di colore , molto adatta nei bagni ,altrimenti se opti per i faretti usa lo stesso tipo , chiaramente di dimensioni diverse, per lo specchio e soffitto . Per gli accessori non usare troppo colore rosso , essendo il bagno piccolo .stai sul bianco ,non sbagli !

  • PRO
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años

    Nessuno dei due...io fare una contro soffitta con luce diffusa e soffusa con faresti..in modo da non creare punti d'ombra e rendere il bagno in total illuminazione se necessario e più rilassante e sobrio con una luce rilassante.

  • PRO
    hace 7 años
    Buonasera Anna,
    fossi in lei comprerei le lampade Dioscuri di Artemide, sono delle sfere di vetro essenziali e molto eleganti. Le allego alcune immagini sperando che le piacciano. Le può trovare di diversa dimensione, pertanto me può montare una più grande a soffitto ed una più piccola a parete. L'azienda realizza la lampada con la caratteristica IP 44, ovvero perfette per i luoghi umidi come il bagno!
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.