Houzz Logo Print
marco_monaster

Arredi su misura

MARCO MONASTEROLO
hace 7 años
Salve. Il progetto di completa ristrutturazione del mio appartamento, con la creazione di n. 2 suite su due livelli e di un'ulteriore suite, prevede ampio utilizzo di arredi su misura. Personalmente preferisco arredi di produzione industriale ma di grande qualità, però il mio Architetto dice che dobbiamo, per forza, produrre artigianalmente gli arredi più particolari. Che cosa mi consigliate di fare? Il mio appartamento è situato nel centro storico di Torino: potreste consigliarmi validi artigiani di falegnameria in Torino o Piemonte? Grazie infinite! Marco M.

Comentarios (2)

  • PRO
    Colavito Mauro
    hace 7 años
    Buongiorno, sono un artigiano che potrebbe fare al caso suo .
    Mi propongo come collaborazione nello sviluppo di un eventuale progetto del suo architetto.
    Disposto ad un incontro o un sopralluogo senza impegno.
    Lavoro molto nel centro di Torino.
  • PRO
    Fo.Ca | Studio d'architettura
    hace 7 años

    Buongiorno Marco,

    di che arredi avrebbe bisogno?

    Buona parte della mia attività consiste nel progettare e far realizzare arredi su misura pensati esattamente per lo spazio richiesto e per le esigenze del cliente.

    Se vuole avere dei preventivi senza impegno non esiti a contattarmi! potremo sviluppare insieme un progetto, e in accordo con l'idea del suo architetto arredare al meglio la sua casa!

    grazie mille

    Anna

    MARCO MONASTEROLO agradeció a Fo.Ca | Studio d'architettura
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.