Houzz Logo Print
elena_saracino

Best of Houzz 2016: quale bagno vi piace di più?

Elena Saracino
hace 8 años

Potete vedere qui le foto dei vincitori del Best of Houzz per la categoria Design, con centinaia di bellissime foto che hanno ispirato la community di Houzz nel 2015.

Qui sotto ci sono alcune delle foto vincenti dei bagni, qual è la vostra preferita?

Vedi le altre qui

Votate e condividete il vostro parere nei commenti qui sotto!

Comentarios (14)

  • Gloria
    hace 8 años
    Il 4!!Mi piace troppo il nero!!
    Elena Saracino agradeció a Gloria
  • rosditom
    hace 8 años
    È' stato sfruttato al meglio uno spazio limitato.
  • PRO
    Claudia Gasperini Designer d'Interni
    hace 8 años

    mi piacciono i colori naturali e l'effetto materico dei materiali

  • Sonia Peruzzi
    hace 8 años

    Ho votato il 4! Che poi è il bagno della stessa casa della quale ho votato la cucina...praticamente la casa dei miei sogni ;-)

  • PRO
    Elle2 studio
    hace 8 años
    Tutti quanti dei bellissimi lavori! Complimenti ad ognuno!
  • PRO
    AQUA E FUOKO
    hace 8 años

    belli...


  • PRO
    Pietro Maltese e Fernanda Viola Architetti
    hace 8 años

    bagno molto bello

  • PRO
    Florian srl
    hace 8 años

    Luxury home

  • PRO
    User
    hace 8 años

    Private Penthouse - mi piace l'accostamento materico legno, acciaio, pietra calcarea - un "concept" che accomuna tutto il progetto -

  • PRO
    Parisi & Associati studio di progettazione
    hace 8 años

    Mi piacciono le cose semplici

  • PRO
    Marianna Porcellato Porvett
    hace 7 años

    Ho scelto il primo bagno, mi piace come mette in risalto con i suoi colori naturali le travi invacchiate del soffitto! Molto bello!

  • PRO
    Erica Brenci
    hace 7 años
  • Elizaveta Aleksandrovna
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años

    Luxury home mi ha fatto subito dire "wow"! Però è addirittura troppo, sembra una spa, non so se mi sentirei a casa. :D Quali sono i materiali usati? Voi riuscite a capirlo? Non ho trovato la descrizione vicino alla foto. Il numero 5 bello colorato, vorrei votare quello ma la foto lo mostra solo in parte oppure è incompleto, quindi non ho abbastanza elementi per scegliere. Perciò il mio voto va comunque al 3.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.