Houzz Logo Print
elena_saracino

Quale tra questi sottoscala preferisci?

Elena Saracino
hace 8 años

Il sottoscala può costituire uno spazio da sfruttare in modo originale. Quale soluzione trovi più interessante?

Vota la tua preferita e se hai altri suggerimenti condividili nei commenti.

Altro (condividilo nei commenti)

Comentarios (9)

  • PRO
    Associazione Nazionale Home Staging Lovers
    hace 8 años

    Ottimizza gli spazi....senza cadere nella banalità. Essenziale ed efficace.

  • Martina Genova
    hace 8 años

    Io adoro le librerie, le metterei dappertutto! Nello specifico credo sia un buon modo di sfruttare uno spazio non facilmente utilizzabile.

  • Silvia F.
    hace 8 años

    Bello l'utilizzo delle cassette in legno! Sono state fissate tra loro o sono solo appoggiate?

  • PRO
    Puglia Home Staging di Claudia Nardone
    hace 8 años

    Trovo che siano tutte ottime soluzioni, visto che in una casa lo spazio non basta mai! Ma la cuccia per il cane vicino alla scrivania è proprio stupenda!!!

  • PRO
    ----
    hace 8 años

    Le cassette in legno sono solo appoggiate tra loro. Una volta riempite di libri non c'è rischio che si muovano

    Elena Saracino agradeció a ----
  • PRO
    Federico Manca Architetto
    hace 8 años

    la prima offre una soluzione pratica, molto funzionale per degli spazi limitati.

  • PRO
    Forgiatore di Elementi
    hace 8 años

    Sono tutti interessanti.

  • PRO
    Tiziano Mecella Architetto
    hace 8 años

    soluzione che ottimizza gli spazi e mantiene ordine in spazi limitati

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.