Houzz Logo Print
raffaella_bergolis

Lavagna grande x parete

hace 8 años
ciao, sapete dove posso trovare una lavagna simile con una lunghezza di almeno 150/180cm?

Comentarios (3)

  • PRO
    hace 8 años
    Ciao si potrebbe realizzare utilizzando i prodotti appositi che si trovano in tutti i colorifici per creare l'effetto lavagna. Sono semplici tinteggiature che si possono fare tranquillamente senza bisogno di professionisti tra l'altro in diversi colori e realizzare poi la cornice applicando dei listelli a parete magari con del legno di recupero
  • PRO
    hace 8 años

    l'industria di laminati ARPA, ha un prodotto esteticamente e praticamente identico alla lavagna naturale, lo si può quindi usare esattamente come la pietra naturale con la differenza che è più leggero, di grandi dimensioni e con un costo contenuto.

    si possono anche usare vernici speciali, credo comunque sia più facile il deperimento

  • PRO
    hace 8 años

    Ciao Raffaella, possiamo realizzarlo noi in Ardesia, Nera, Grigia e verde, di qualsiasi dimensione avrai un'oggetto particolare ed eterno!!! www.arte-pietra.com

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.