Houzz Logo Print
elisabettaaucone

Piastrella per un balcone. Quale scegliere?

elisabettaaucone
hace 8 años

Devo rifare il balcone e non riesco a trovare le piastrelle adatte.

Mi piacerebbe una piastrella che, pur essendo da esterno, abbia l'effetto di un pavimento da interno. Il balcone infatti -6mq cca- è l'unico del mio monolocale di 40 mq e quando apro la porta finestra larga, 2.50 m cca è come se il terrazzo entrasse in casa.

Mi piacerebbe quindi una piastrella calda ed elegante che si intoni cola parquet interno in iroko marrone scuro.

Grazie, Elisabetta


Comentarios (8)

  • PRO
    ADsg
    hace 8 años

    Ciao Elisabetta,

    noi ti consigliamo una pavimentazione di basso spessore (3 mm) da posare sull'esistente. Ci sono differenti finiture effetto legno o meglio ancora tinta unita da abbinare al tuo parquet.

    Prova a sbirciare qui..

    http://www.kerlite.it/colore.aspx?IDCOLLECTION=6&IDCOLOR=135



  • PRO
    Ais Il Bagno
    hace 8 años

    Buongiorno,

    un consiglio che possimao darti è quello di scegliere una finitura di piastrelle che riesca a crearti un ambiente confortevole e naturale, per creare l'angolo di relax che tutti noi cerchiamo nelle nostre abitazioni.

    Ci sono numerose soluzioni dall effetto legno per esterni a effetti pietre passando per resine e materiali simili.

    con questo link, https://www.refin.it/series/out20/ puoi trovare numerosi soluzioni per esterno : ottimo gres porcellanato, ottiima qualità made in italy.

    Un ottimo consiglio se non vuoi incollare o rimuovere le piastrelle esistenti è il pavimento sopraelevato come questo in foto.

    Noi siamo rivenditori di questo marchio, per qualsiaisi info contattaci.


  • Silvia F.
    hace 8 años

    Ciao Elisabetta, che bello avere un balcone anche in un monolocale!

    Sarebbe perfetto se riuscissi a condividere una foto in modo da poterti consigliare in base allo stile dell'attuale ambiente!

  • PRO
    Sitem
    hace 8 años
    Ciao , visita il nostro sito www.sitemitalia.net , produciamo mattonelle in travertino da esterno e da interno.
    Troverai tutte le finiture disponibili con foto realistiche!
    Saluti
    Fabio
  • PRO
    Casalgrande Padana Spa
    hace 7 años

    La linea Pietre Native, in effetti, sarebbe perfetta. Nel caso tu volessi approfondire, puoi sfogliare tutte le collezioni cliccando su questo link. Ci auguriamo tu possa trovare la lastra che fa per te! http://www.casalgrandepadana.it/prodotti/pietre-native

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años

    la casa è di proprietà? valuta -anche - la possibilità di un terreno, come fosse un grande vaso, un terrazzo pensile ...ho la soluzione!... , quale è l'esposizione? è possibile vedere la planimetria? e qualche foto?

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.