Houzz Logo Print
alessia_ilmio

Carta da parati o idee

el último año

Vorrei rendere la sala più calda. Idee? Cosa ne pensate di una bella carta da parati al posto dell orologio?

Comentarios (28)

  • PRO
    el último año

    Ciao Alessia,

    si potrebbe essere una buona idea (su London Art ne trovi moltissime), sicuramente - poi- potrai aiutarti anche inserendo un tappeto che faccia un pò di contrasto con pavimento e divani. Qualche cuscino sul sofa aiuterà a rendere tutto più "homy".

  • el último año

    Su che toni potrei stare sulla carta da parati?

  • PRO
    el último año

    Ciao!
    Potresti pensare a della carta da parati ma starei su una fantasia molto chiara. In alternativa puoi pesare di caratterizzare la prete solamente con il colore e magari con dei dei quadri disposti a creare una gallery wall o, come nel caso in foto, potresti riprendere il tema orologio ☺️

  • PRO
    el último año
    Última modificación: el último año

    ciao, scusa ma ho riguardato un pò i tuoi post

    Hai provato a spostare il tavolo nella zona del divano?

    Spostandolo entrando non si vedrebbe il tavolo apparecchiato ma la zona relax e la poltrona avrebbe più respiro di dove si trova ora.

    La carta da parati la metterei nella parete del televisore (potresti anche seguire questo esempio e farne solo la metà) riprendendo poi con un colore tutta la parete per dare risalto ai mobili chiari

    (nella foto i mobili si notano perchè gialli su parete bianca, nel tuo caso devi invertire: colore a parete e mobili chiari.


    direi un verde a parete


    Residenza Privata_Stresa · Más información


    e per la carta da parati sulla zona tv un fogliage o un jungle


    2-х уровневые аппартаменты, ЖК "KLEINHOUSE", 31кв.м · Más información



    ALM | Domestic Jungle · Más información



    Jungle niche · Más información


  • el último año

    È rumoroso l’orologio? Tic tac ???

  • el último año

    No

  • el último año

    Che marca è?

  • el último año

    Amazon 21,99 €

  • PRO
    el último año

    Dimenticavo, la base in cartongesso la rivestirei tutta in legno

  • el último año

    L idea di officine Vittorio colombo mi piace molto.. soprattutto I colori e gli esempi di carta da parati.

    Ho già provato a spostare il tavolo, ma essendo un divano totalmente elettrico, se lo sposto al posto del tavolo, si vedrebbe sia il filo del divano che della poltrona..posto delle foto per farti rendere l idea




  • el último año

    Tieni anche conto che ora ho il tavolo in vetro, ma ho acquistato un tavolo rotondo totalmente in legno, così da occupare meno posto e rendere l ambiente un po più accogliente visto che ora é in vetro e già di base il vetro rende freddo.

  • PRO
    el último año
    Última modificación: el último año

    Magari un giorno sostituirai i daivani e potrai rivalutare l'opzione.

    Ti ho suggerito di invertire la posizione di tavolo e divano per liberare la poltrona dalla posizione troppo a ridosso dal divano. Ti consiglerei quindi di togliere la poltrona (magari potresti metterla nella camera da letto o in altra stanza).

    come già suggerito rivestirei la base in cartongesso sotto la tv in legno riprendendo quindi il legno del tavolo.

    Di che materiale è il piano snack?

  • el último año

    Complimenti @silvia piccioni architetto, con l azzurro è molto bello!

  • PRO
    el último año

    ...gradisci?..

    se hai domande, eccomi

  • PRO
    el último año



  • PRO
    el último año



  • PRO
    el último año



  • el último año

    Mi piace l idea di tinteggiare le tre pareti.. ma ho cambiato il colore del pezzettino di cartongesso in basso.. prima era un verde salvia anche se sembra azzurro dalla foto.. ora é verde.. quindi che colore potrei abbinare alle tre pareti? Ps settimana prossima mi arriva il tavolo nuovo totalmente in legno noce

  • el último año

    Bellissima la prima carta da parati..bella anche l idea del doppio colore

  • el último año

    @silvia piccioni tu cosa mi consiglieresti? Starebbero bene tutte le pareti verdi come il cartongesso?

  • el último año

    Io farei lo stesso verde ma in tonalità piu chiara

    Se invece ti piacciono i contrasti farei le pareti in colore avio, e poi metterei dei complementi tipo cuscini, runner ecc che riprendano entrambi i colori



  • el último año

    Di tutte le soluzioni viste quella che più  mi convince  è  quella di Arch Piccioni se fosse casa mia.

  • el último año

    Forse l idea del verde più chiaro é meglio, visto che ho usato un verde scuro, e ho paura che rende tutto troppo cupo se faccio tre pareti così

  • el último año

    Anche a me piace un sacco l idea dell arc piccioni,solo che sono indecisa sul colore.. ho un verde oliva scuro.. e fare tutte le pareti così ho paura di sbagliare

  • PRO
    el último año

    Ciao! Con la carta da parati hai possibilità infinite!

    Nel tuo caso ti possiamo proporre sia soggetti stile "Nature" che i soggetti tridimensionali della collezione "Waooo!!!" per dare alla parete un effetto tridimensionale.

    Se sei interessata non esitare a contattarci, trovi tutte le informazioni nel nostro sito cliccando qui.

    Ecco qui alcuni esempi, ne troverai molti altri anche nel nostro sito:










  • el último año

    Le proposte dell‘Architetto Piccioni sono gradevolissime. Personalmente opterei per la versione colore terra bruciata, eliminerei la base in cartongesso sotto il televisore sostituendola con un mobile TV in legno sheesham e metterei un bel tappeto grande davanti al divano. Le opzioni carta da parati tipo Jungle sono ormai viste e riviste e come qualsiasi cosa dall‘aspetto un po‘ troppo „particolare“ rischiano di stancare.

  • PRO
    el último año

    Siamo a sua disposizione. Progettiamo insieme la carta da parati che desideri ?

    Chiama il nostro laboratorio.

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.