Houzz Logo Print
webuser_709455532

Vi piace questo effetto sulle scale?

ProfessioneLed
el último año

Abbiamo notato che vi è un grane interesse per l'accensione in sequenza delle luci lungo la scala (strisce LED o segnapassi con luce spot).


Accensione sequenziale luce led lungo la scala (VIDEO DELL'EFFETTO)


Luce statica (es. segnapasso)


A voi piace questo effetto o preferite la luce statica?

Mi piace l'accensione in sequenza delle luci led
Preferisco punti luce statici

Comentarios (7)

  • Franco2018
    el último año

    La luce serve per orientarsi ed illuminare dove mettere i piedi, ergo statica, assolutamente!

  • User
    el último año

    Una scala cosi è perfetta per una discoteca ! In casa no assolutamente. Piccoli punti luce soft a muro sono l’ideale.

  • PRO
    ProfessioneLed
    Autor original
    el último año

    Buongiorno, grazie @Franco2018 e @User per aver condiviso i vostri punti di vista!

    Ci sono due possibili effetti di luce: stacco e attacco, come nel video, e dissolvenza, molto più morbido,si vede in questo video.

  • Franco2018
    el último año

    Non serve a nulla! Nelle scale il punto centrale è la sicurezza, ergo visione perfetta e costante in qualunque angolo. Altre alternative potrebbero anche esser fuori legge: lascio la parola agli architetti che queste cose le studiano, codice civile alla mano.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    el último año

    Non è male come luce ausuliaria mantenendo una luce principale da usare al bisogno. Potrebbe essere vista come risparmio energetico inserendo però il sensore di accensione non al primo gradino ma in una posizione più corente allo scopo di illuminare la scala prima che io la raggiunga

    ProfessioneLed agradeció a OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • PRO
    Mezzetti Design
    el último año

    Ammetto che l'effetto è divertente, il fatto di aver usato un led a luce fredda e averlo messo su una scala con le alzate nere un pò rovina l'effeto, una luce naturale su un gradino con alzata chiara sarebbe stato più gradevole. Concordo al 100% che non può sostituire la luce principale.

    ProfessioneLed agradeció a Mezzetti Design
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.