lucy_peru

vetrata sopra cucina - problema colonna

lucy peru
hace 2 años

Ciao sono in cerca di consigli e preventivi, ho 2 problemi:

1) devo realizzare una vetrata che divida la cucina dalla sala ho visto qui su H


ouzz tante idee vorrei un'ide a dei prezzi sono a Milano.

2) in cucina rimarrà una colonna in cui passa la canna fumaria cerco idee su come valorizzarla in allegato giro pianta della casa e progetto cucina.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.


Comentarios (5)

  • PRO
    FCInteriorDesignStudio |
    hace 2 años

    Salve Lucy,

    la colonna si potrebbe valorizzare in diversi modi, ad esempio rivestendola con lo stesso materiale della cucina, crearci delle nicchie....

    Per quanto riguarda la vetrata a me piace tantissimo come idea, l'ho proposta nel mio ultimo progetto ad un cliente.

    Su cosa ti servirebbe il preventivo?

    Sulla vetrata?

    Se dovessi aver bisogno di una consulenza per la progettazione non esitare a contattarmi.

    Ti allego il mio sito web con i contatti o puoi visitare la mia pagina direttamente su HOUZZ.

    Buona giornata


    www.fcinteriordesignstudio.com

  • lucy peru
    Autor original
    hace 2 años

    Grazie per avermi risposto subito, si vorrei un preventivo per la vetrata.

  • PRO
    FCInteriorDesignStudio |
    hace 2 años

    Di nulla,grazie a te.

    hai le giuste misure?

    ti converrebbe metterti direttamente in contatto con chi le realizza, non so da dove scrivi quindi posso esserti poco d'aiuto a riguardo, non saprei chi indicarti.

  • lucy peru
    Autor original
    hace 2 años

    Salve ha dei contatti da darmi sono a Milano.

  • PRO
    FCInteriorDesignStudio |
    hace 2 años

    https://limperio.it/
    Le giro il sito web di un’azienda con la quale collaboriamo.
    Non sono a Milano ma operano in tutta Italia.
    Professionali e con una vasta scelta di materiali ad ottimo prezzo.

    lucy peru agradeció a FCInteriorDesignStudio |
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.