Houzz Logo Print
mirko_pedroni

aiuto planimetria

M. P.
hace 2 años

Ciao a tutti
Sono nuovo nel sito e sicuramente inesperto di planimetria.
Abbiamo comprato una casa in costruzione senza mura interne portanti.
Esistono attualmente solo le mura esterne.
Abbiamo valutato la prima planimetria che allego, ma non avendo accesso al giardino che rimane lato bagno (per intendersi) abbiamo pensato di spostare tutto per cui allego planimetria due.
Non essendo del settore avremo bisogno di consigli sulla disposizione delle stanze.
Grazie in anticipo

Comentarios (6)

  • PRO
    REDESIGN
    hace 2 años

    Salve Mirko. Molto dipende dalle sue esigenze, dai suoi gusti, ecc.
    Se vuole contattarci possiamo esserle di aiuto :)

  • Raffaella Chippari
    hace 2 años

    Nn riesco a capire dove sarebbe la cucina . Io nn sono un'esperta e magari x questo mi sembra un po' confuso

  • PRO
    Lamberti
    hace 2 años

    Buongiorno M.P.,


    Francamente trovo poco convincenti entrambe le soluzioni, nella prima la zona giorno ha una parte lunga e stretta difficilmente arredabile, nella seconda l'accesso angusto di una delle due camerette è bruttino inoltre la camera matrimoniale ha finestre su 3 lati, come pensate di sistemarla? Prima di procedere con i lavori è sempre opportuno fare una simulazione degli arredi. Ti allego una mia idea ma è solo una delle tante soluzioni realizzabili, molto dipende dai vostri gusti e necessità:


  • vecchiosetter
    hace 2 años

    Non essendo del settore trovo inutile che tu pensi ad una possibile distribuzione interna... parlane col progettista dell impresa, o ancora meglio incarica un tuo progettista, e farti consigliare la soluzione che piú gradisci.

  • M. P.
    Autor original
    hace 2 años

    Grazie
    Scusate non riesco a togliere tutto. Ha già predisposto tutto un architetto.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.