Houzz Logo Print
luisella_marchesi

buongiorno dovrei mettere uno specchio sopra un como in camera da lett

luisella_marchesi
hace 3 años

grigia e bianca avrei scelto una cornice color argento, ma non so se metterlo più grande o più piccolo del como'



Comentarios (16)

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    hace 3 años

    Ciao Luisella, il classico specchio sopra la cassettiera va messo più piccolo o uguale alla lunghezza del comò stesso. Hai foto dell'uno e dell'altro?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 3 años

    servono foto...

  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años

    ora ho le foto cerco di caricarle


  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años

    la cornice che avrei scelto


  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años

    questa foto è per il colore...

  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años



  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años

    e questa è la cassettiera con lo specchio vecchio - la cassettiera misura 90 molto più piccola della precedente.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 3 años

    considerato il mobile, con la cornice scelta rischi di appesantire l'insieme.

    Se serve lo specchio cercherei una diversa soluzione. Potresti mostrarci anche il resto della stanza?


  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años

    ora non le ho….. per esempio cosa faresti?? cosa appesantisce il colore o la misura dello specchio?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 3 años

    lo stile della cornice rispetto alla cassettiera. A meno che nella stanza ci sia presente altro che lo richiami, ma senza altre foto non è dato sapere.

    Io interverrei non con uno specchio unico, ma caratterizzeri con diversi tipi di specchi. In questo modo puoi anche uscire dal limite della cassettiera (che sembra decisamente contenuta).

    Oppure realizzi uno specchio molto grande senza cornice posizionato a parete che faccia da cornice alla cassettiera



    Upper West Side Residence · Más información





  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años




  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años

    ecco le foto... del comodino e del mobile

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 3 años

    Ma l'armadio è bianco oppure un madreperla? E' un pò sfuocata. Comunque vedo che hai già la parete decorata metallica. . Eviterei lo specchio con la cornice argentata, less is more.

    A me piace l'idea di giocare con specchi tondi di diverse dimensioni.




  • User
    hace 3 años

    Ciao @luisella_marchesi mi piacciono molto i comodini e il tuo armadio! Un pochino meno il comò perché meno di un metro è una strana dimensione, sembra più un comodino gigante. Se dovessi scegliere lo specchio da zero lo prenderei tondo, una grandezza che non “sborda” dalla lunghezza del comò, anzi della stessa grandezza.




    Se invece devi proprio tenere il tuo e cambiare solo la cornice, la prenderei sottilissima di colore il più possibile uguale al mobile sotto.

    Spero che lo specchio presente, qualora tu voglia tenerlo, non sia più grande del comò anche senza cornice...in questo caso stonerebbe e lo farei tagliare.

  • luisella_marchesi
    Autor original
    hace 3 años

    no no quello specchio lo metto altrove…. devo proprio farlo ex novo… il comò è stato veramente un disastro….. anche i comodini ho dovuto farli doppi altrimenti erano la metà…. mi piaceva molto la camera, ma il resto era proprio per i puffi…. il colore del mobile è un grigio chiarissimo quasi argento….


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 3 años

    Non mi dispiacerebbe anche sovradimensionato da verificare con la visione d’insieme dell’ambiente. Giusto x darti l’idea

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.