Houzz Logo Print
milenacutrone78

Soppalco dimensioni

milenacutrone78
hace 3 años

Buongiorno architetto, innanzitutto complimenti per il progetto! Potrebbe gentilmente darmi qualche info sui materiali di costruzione del soppalco? È autoportante?
È davvero fantastico! Complimenti.

Appartamento Haussmann | 230 mq · Más información

Comentarios (5)

  • PRO
    SIXPLUS architetti
    hace 3 años

    Buongiorno, la ringrazio per i complimenti. Il soppalco ha una struttura portante metallica, fatta di pilastrini quadrati (in parte visibili nella foto) e telai orizzontali che reggono il pavimento in legno. L'armadio e i contenitori sono in legno laccato. Il soppalco è piaciuto talmente tanto al bimbo a cui la cameretta era destinata, che recentemente i clienti ci hanno chiesto di realizzarne un'altro simile anche per la camera delle bambine (nella foto qui).


  • milenacutrone78
    Autor original
    hace 3 años

    Grazie mille per la risposta e i dettagli che mi ha fornito, è veramente bello e funzionale. Sarebbe possibile sapere quanto può pesare una struttura del genere?

  • milenacutrone78
    Autor original
    hace 3 años

    È davvero tanto gentile! Grazie mille.

  • isabellaconsiglio
    hace 11 días

    Salve, si molto bello. Qual è l’altezza complessiva dei soffitti? E quindi come sono stati ripartite le altezze dei due ambienti? Dal pavimento al soppalco e dal soppalco al soffitto? Grazie mille

  • PRO
    Chantal Forzatti architetto
    hace 11 días

    3,70 m.
    Calcoli 1,90 sotto pavimento soppalco e 1,75 sopra.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.