Houzz Logo Print
mariapaola_mauri

Ciao, sono una collega...

Mi piace questa ristrutturazioni: tante soluzioni intelligenti e ben studiate. Vorrei sapere che materiale avete usato per la cucina. Se non sbaglio l'ho visto anche utilizzato in un bagno in un altro vostro progetti.
Grazie mille :-)
One room, five places | 35 MQ · Más información

Comentarios (2)

  • PRO
    studio falù
    hace 4 años

    Buongiorno collega, grazie!

    La cucina in foto è prodotta da Miniki: https://miniki.eu/en/home.html.

    Il materiale in questione è il TRESPA, un laminato ad altra pressione (HPL) utilizzato solitamente in pannelli come rivestimento esterno per facciate ventilate.

    Le sue caratteristiche tecniche lo rendono utilizzabile anche a uso interno su elementi architettonici a contatto con acqua e ambienti umidi come cucine e bagni.

    Qui puoi vedere alcuni esempi di nostre realizzazioni:





    A di Architettura – Arch. Mariapaola Mauri agradeció a studio falù
  • PRO
    A di Architettura – Arch. Mariapaola Mauri
    Autor original
    hace 4 años

    Grazie @studio falù. Non conoscevo queste cucine Miniki. Molti interessanti. Grazie mille per la dritta e buon lavoro

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.