Houzz Logo Print
webuser_1903599891791925

Buonasera!

davide
hace 4 años
Lavoro molto curato1 vorrei sapere se il bianco utilizzato per tutto il mobilio risponde a un preciso colore RAL e se è sempre lo stesso o intervallato da bianchi con sfumature diverse. GRAZIE
Casa "FG" bianco scolpito · Más información

Comentarios (7)

  • PRO
    MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
    hace 4 años

    Buongiorno, il bianco utilizzato è tutto uguale, esattamente della Verinlegno-bianco Titanio-wpk bianco 260-25 gloss tp-crav.

  • davide
    Autor original
    hace 4 años

    Grazie! dunque i mobili sono stati comprati grezzi e poi dipinti in cantiere?

  • PRO
    MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
    hace 4 años

    No assolutamente! Sono tutti mobili disegnati dal nostro studio e fatti realizzare dal falegname, quindi laccati (ovvero verniciati) in falegnameria.

  • ele_18
    hace 3 años

    Salve complimenti per il lavoro bellissimo, vorrei fare una cosa simile.. ci possiamo mettere in contatto?


  • PRO
    MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
    hace 3 años

    Si certo, mi può chiamare al 3389643105. Saluti. Arch. Maria Elena Amori

  • Claudio caneschi
    hace 2 años

    Buongiorno,

    bellissimo lavoro!!

    Anch'io ero interessata al tipo e colore di pavimento,

    ringrazio e auguro buona giornata.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.