Houzz Logo Print
webuser_261631244

arredare zona giorno open space di 37 metri quadri

Nicola Esposito
hace 4 años

Ho acquistato questo appartamento con zona giorno di circa 37metri quadri. Premetto che in famiglia siamo in sei, quindi tavolo in cucina grande e divano grande, o piu' divani. Vorrei un'idea per arredare , in modo diverso da come presente in allegato.


grazie

Le mie idee · Más información


Comentarios (15)

  • PRO
  • Nicola Esposito
    Autor original
    hace 4 años

    Un'idea anche per il portico coperto di 9 metri quadri

  • Nicola Esposito
    Autor original
    hace 4 años

    gli attacchi posso spostarli

  • PRO
    Identity Design
    hace 4 años

    Buongiorno, un’alternativa potrebbe essere quella di invertire la “zona soggiorno” con “la zona pranzo” e avere il tavolo proprio davanti alla loggia; così da avere maggior luce e il grande l’affaccio esterno a disposizione, da arredare con delle comode sedute e qualche pianta sempre verde; mentre al posto del tavolo posizionare il divano e qualche pouf con un mobile o libreria tv. Se vuole approfondire i consigli, non esiti a contattarci.
    Saluti.
    Identity Design

  • Cuiprodest?
    hace 4 años
    Última modificación: hace 4 años

    non si capisce se la porta sulle scale sia l'ingresso della casa o se la casa abbia più piani, forse dovrebbe dare delle informazioni più precise in merito per ricevere qualche idea. Se fosse casa mia (sono un semplice utente) proverei a invertire divano e tavolo, creando una parete attrezzata di fronte alla vetrata (volendo mettendo un divano due posti o due poltrone al posto dei pouf) e mettendo una madia o altro mobile a media altezza dove prima c'era la tv.



  • Nicola Esposito
    Autor original
    hace 4 años

    La scala porta in taverna, l'ingresso e' dalla vetrata che apre su un portico o dalla porta/vetrata a sinistra. siamo al piano terra circondati da giardino


  • Nicola Esposito
    Autor original
    hace 4 años

    tutti mi consigliano di mettere il tavolo davanti la vetrata , ma io volevo ragionare sul fatto se si poteva mettere il tavolo al posto della cucina lineare , il divano davanti la vetrata che si apre su portico e la cucina ad u sulla parete in fondo casomai con isola. Questa sarebbe la mia idea ma non so se e' fattibile...

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    hace 4 años

    Ciao Nicola, per meglio consigliarti sarebbe utile avere una pianta quotata con le misure totali e parziali di tutti i tratti delle pareti.

  • Nicola Esposito
    Autor original
    hace 4 años

    in quella foto dovrebbe essere scala 1 :100

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    hace 4 años

    E' chiaro che la pianta in tuo possesso sia in scala, ma a video a noi non appare tale.

  • Nicola Esposito
    Autor original
    hace 4 años

    ok allora appena ho un po' di tempo scrivero' le misure per ogni parete ..grazie

  • Ungiornodisole
    hace 4 años

    Ciao Nicola, anche io ho immaginato la cucina nella posizione che dici tu (e le altre due zone invertite, ma si può fare anche come dici tu ;-)) peró, oltre alle misure, se non lo hai già fatto, dovresti prima verificare se puoi far arrivare le tubature e lo scarico da quella parte (vedo che anche il bagno è sul lato destro)..

  • Cuiprodest?
    hace 4 años

    E nella taverna cosa c'è?

  • Nicola Esposito
    Autor original
    hace 4 años

    c'e' un bagno lavanderia, una stanza taverna di 30m2 e un garage doppio

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.