Houzz Logo Print
webuser_659387771

Doccia :missione impossibile

Silvia Rossi
hace 4 años

Ciao a tutti. Nella mia nuova casa ho un bagnetto microscopico in mansarda. Mi piacerebbe metterci una doccia ma dubito che sia fattibile..per ora c'è la caldaia (ahimè) non spostabile, il wc, il bidet e il lavabo a colonna. Se la doccia non ci sta pensavo di tenermelo così, sostituendo i sanitari, mettere un lavabo a mezza colonna, un mobile per coprire la caldaia se si può, magari togliere due file di piastrelle, colorare le travi di bianco, il muro che rimane di grigio o verde pastello. Pavimento in PVC tipo legno. Altro discorso se ci sta la doccia.. Voi che dite? Grazie

Comentarios (4)

  • PRO
    Identity Design
    hace 4 años

    Buongiorno, per inserire la doccia nel bagno, potrebbe valutare di eliminare il bidet, sostituire il wc esistente con uno nuovo con doccino integrato o doccino subito a parte se possibile (con funzione di bidet) e al posto del bidet posizionare un piatto doccia 60x70/80 con relativo box.
    Saluti.
    Identity Design

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 4 años

    come l'hai risolto il bagno?

  • Silvia Rossi
    Autor original
    hace 4 años

    Ciao,alla fine ho spaccato tutto😱...ho effettivamente sostituito il bidet con una doccia,con un piatto doccia in resina tagliato su misura,un po'piccolo ma d'altronde anche il bagno è microscopico,cambiato piastrelle,messo parquet per terra. 😄

  • Silvia Rossi
    Autor original
    hace 4 años

    scusate le foto non bellissime.sono in attesa del mobile,del box doccia e dei sanitari..

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.