Houzz Logo Print
domenico_falso

Consigli zona giorno

Domenico Falso
hace 4 años

Buongiorno a tutti chiedo consiglio su come organizzare la zona giorno della casa che sto per acquistare! Io innanzitutto avevo intenzione di eliminare la parete di mezzo xke ci piacciono gli open space, ma non sappiamo come organizzare il resto è sfruttare gli spazi! Grazie mille a tutti!

Comentarios (8)

  • vecchiosetter
    hace 4 años

    Sarebbe opportuno metter le quote

  • vecchiosetter
    hace 4 años
    Última modificación: hace 4 años

    Se quella dietro è una portafinestra, cucina con isola significherebbe metter solo l isola è null altro, senza colonne ne altre basi contenitore, il problema è quella parete interamente vetrata... o meglio così sembra.

    Piu logico sarebbe metter delle colonne sulla paretina laterale (lato wc) ed un penisola che gira fronte soggiorno, e/o ovviamente delle basi dietro qualora invece fosse una finestra

  • PRO
    Re+ Ingegneria ed Architettura
    hace 4 años

    Occhio al wc, facendo variazione di distribuzione interna creando un open space potrebbe essere contestata l'assenza di un disimpegno. Verificate in comune.... Comunque sarebbe opportuno un vero e proprio progetto....

  • vecchiosetter
    hace 4 años

    Ah..non me n ero accorto!

    perche non c è antibagno?

    che anno è la costruzione?

  • PRO
    Identity Design
    hace 4 años

    Buongiorno Domenico, potrebbe essere interessante al posto della parete che vorrebbe buttare giù posizionare una vetrata intorno al quale si potrebbe sviluppare l'intero progetto.

    Casa San Lazzaro C+T · Más información


  • Domenico Falso
    Autor original
    hace 4 años

    Non sapevo dell’antibagno! Vedrò come risolvere questo problema ho già un’idea! Stavo leggendo che basta avere due porte che dividono cucina e bagno! La vetrata è bella ma non la vedo molto funzionale ho paura che poi l’avrò sempre aperta!

  • vecchiosetter
    hace 4 años

    Non è proprio così..ci Sono anche misure minime da rispettare.

    Chiedi in comune, se è una casa vecchia, la cui abitabilità è stata concessa prima dell attuale regolamento vigente, possibile tu non possa toccare nemmeno un muro, perché nuova cila significa adeguarsi in Tutto alla norma attuale.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.