Houzz Logo Print
bar_damato23

3 domande di barbara

Barbara D'Amato
hace 4 años

Ciao vorrei sapere 3 cose se possibile:
-che sistema di fissaggio è quello usato per le tende e con quale tipo di bastone?
-come si fa a nascondere i fili elettrici delle lampade da terra accanto al divano senza averli tra i piedi?
-il tappeto in render è fantastico! Dove posso acquistarlo?
È Lia in persona a rispondermi? se sì, sei il mio mito e grande musa ispiratrice, vorrei tanto conoscerti!!!!

Un percorso funzionale · Más información

Comentarios (2)

  • PRO
    Liadesign
    hace 4 años

    Cara Barbara, sono io in persona, onoratissima :)


    - E' un bastone piatto sostenuto da staffe

    https://www.maglittotendaggi.it/piatto.html


    - Si sfrutta l'ingombro del divano per nasconderli (in questo caso) e farli arrivare alla presa a muro più vicina


    - Il tappeto è Kaleisoscope di BOCONCEPT

    https://www.boconcept.com/it-it/kaleidoscope/106071006950.html


    Un saluto!

    Lia


  • Barbara D'Amato
    Autor original
    hace 4 años

    Grazie Lia, non ci credo! l'onore è tutto mio...ormai ho sviluppato un certo fiuto per il tuo stile, e ti 'vedo' ammirata da un po di anni ormai qui su houzz. Dopo avergli fatto quella che si dice 'na capa tanta', mio marito si è offerto di accompagnarmi prima o poi ad un qualche evento di design, dunque se tu organizzassi qualcosa mi piacerebbe parteciparvi per fare una bella full immersion nei tuoi colori così accoglienti, nel tuo rassicurante rigore e ovviamente complimentarmi personalmente! Un caro saluto a te, e un grazie sempre a questa piattaforma per farci conoscere l'anima dei suoi professionisti.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.