Houzz Logo Print
webuser_659387771

Composizione cucina.

Silvia Rossi
hace 5 años

Ciao, questo sarebbe il progetto della mia nuova cucina.. Vi piace o c'è qualcosa che non va secondo voi..? Grazie

Comentarios (12)

  • Franco2018
    hace 5 años

    E se l'idea è quella di mettere una stufa, ce ne sono anche con il forno incorporato.

  • Silvia Rossi
    Autor original
    hace 5 años

    La stufa ce l'ho già...

  • Silvia Rossi
    Autor original
    hace 5 años
    Il fatto è che ho anche il microonde da mettere è che quindi porta via spazio in ogni caso.. Adesso hanno la mania i mobilieri di mettere il forno così a mezza colonna,..
  • PRO
    Laura De Micheli
    hace 5 años
    Dal disegno sembra che sulla sinistra del frigo ci sia molto spazio. se così fosse sposterei il frigo a sinistra di 60 cm per lasciare una colonna dedicata al forno + microonde ed altri scomparti. Sotto il forno si potrebbe mettere un cestone per le pentole o utensili che non si usano spesso e sopra il microonde un'anta da dedicare a dispensa. Il forno così com'è ora risulta scomodo e toglie spazio al piano che non è mai abbastanza
  • vale ria
    hace 5 años
    il forno cosi è scomodissimo, o fai la colonna intera o lo metti sottopiano. il microonde se ce l'hai gia integralo all'interno di uno dei pensili: ci sono ditte (tipo la lube) che realizzano degli sportelli con delle aperture verticali proprio per poterle aprire durante l'uso (io l'ho banalmente posizionato dentro ad un pensile con anta "classica" che tengo aperta durante l'utilizzo xD)
  • Franco2018
    hace 5 años

    Volendo il microonde sta pure in un pensile a giorno ... anche movimentando così la struttura.

  • Silvia Rossi
    Autor original
    hace 5 años
    Forse avete ragione, neanche a me il forno così convince tanto.. Potrei abbassarlo o metterlo sotto il piano cottura addirittura e il microonde metterlo dentro ad un pensile tanto lo uso solo per scaldare il latte.. ;)). Per il resto mi sembra che vada abbastanza bene, a sx non c'è altro spazio, c'è una porta.
  • Franco2018
    hace 5 años

    Quella del forno alzato è una mania degli arredatori di questi ultimi tempi ... come se uno stesse continuamente a guardar la torta che gonfia dentro il forno ... e fosse sempre sotto effetto del "colpo della strega" :D

  • Silvia Rossi
    Autor original
    hace 5 años
    Già... Non c'era verso di farglielo abbassare! Come di fargli mettere una cappa "normale" a T rovesciata..
  • Silvia Rossi
    Autor original
    hace 5 años

    A me piacerebbe anche una cosa così da inserire dentro ma il mobiliere mi ha detto che se non prendo tutti gli elettrodomestici non mi fanno lo sconto, e non mi "regalano" il piano in okite allo stesso costo di quello in laminato e bla, bla, bla.. Solite cose. Io l'ho lasciato parlare poi vedrò

  • vale ria
    hace 5 años

    bellissima la cucina economica così!

    mha per le offerte degli elettrodomestici valuta...in effetti sembra buono se ti regalano il piano scontato

    sennò comprali tutti online che risparmi un sacco (ma bisogna vedere se poi te li montano)


España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.