Houzz Logo Print
taniacamilla

Scelta colore serramenti

Tania
hace 5 años

Buongiorno a tutti,

stiamo ristrutturando casa e ora siamo alla scelta del colore per i serramenti che fino a ieri eravamo certi di fare bianchi,ma ci hanno proposto il grigio marazzato che ci e piaciuto molto...ma ora siamo fortemente indecisi!!!!!mi date consigli se scegliere serramenti chiari o scuri?

Comentarios (7)

  • PRO
    laq_architettura
    hace 5 años

    Ovviamente dipende dal contesto, sia interno che esterno.

    In valore assoluto possono essere entrambe delle buone soluzioni.

  • Tania
    Autor original
    hace 5 años

    Stiamo ristrutturando e pensiamo di fare una comoda moderna con ser ad un anta sola, il colore grigio mi e piaciuto davvero molto ,ma ho paura che,essendo ambienti non troppo grandi,me li vada incupire

  • PRO
    laq_architettura
    hace 5 años

    Il RAL grigio normalmente utilizzato per le serrande non è scurso, anzi, quindi se è di suo gradimento direi che possa sceglierlo, non dovrebbe creare problemi di luminosità.

  • Tania
    Autor original
    hace 5 años

    Il grigio in questione(marazzato) X tutti i serramenti è molto scuro ....

  • PRO
    laq_architettura
    hace 5 años

    Allora lo sconsigliamo per ambienti di superfici ridotte

  • Tania
    Autor original
    hace 5 años

    Grazie mille

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.