Houzz Logo Print
graziella_chiecchi

consigli per il bagno

Graziella Chiecchi
hace 5 años
Buon giorno
dovrei ristrutturare il bagno piano terra di una villetta a schiera
questa è la disposizione reale .
ho già un mobile bianco il top è grigio antracite vorrei tenerlo .
Il resto dell arredamento e moderno mobili bianchi cucina classica bianca chiedo consigli per il pavimento e rivestimento .......

grazie per la vostra disponibilità e i vostri consigli !

Comentarios (8)

  • PRO
    Voglia di Ristrutturare
    hace 5 años

    Ciao Graziella,

    concordo con i consigli di MICROCOSMO.

    Visto che dovrai ristrutturare il bagno mi permetto di darti qualche consiglio su come individuare un professionista per la ristrutturazione.

    Se hai piacere ho preparato una guida sull'argomento.

    La trovi qui: https://youtu.be/yh0VfFL25hs

    In bocca al lupo con i lavori!
    Lorenzo - Voglia di Ristrutturare

  • Graziella Chiecchi
    Autor original
    hace 5 años
    Grazie. Microcosmo Interiore Design per i suoi spunti molto belli il num 3 si avvicina sul mio genere ......molto bello il rivestimento bianco e grigio ...per il pavimento vorrei un colore chiaro per avere più luce con una fuga minima . Una ceramica finto parquet ? ci può stare ? grazie per la sua disponibilità .
  • Graziella Chiecchi
    Autor original
    hace 5 años
    Buona sera
    Voglia di Ristrutturare
    ho visto alcuni video da lei suggerito
    molto interessanti e utili quando non si ha esperienza .
    grazie mille per la sua disponibilità !
  • Andrea Erika
    hace 5 años

    se puoi secondo me sposti la porta verso la doccia, il lavandino verso la porta cosi ti escr lo spazio per il bidet a fianco del wc

  • Andrea Erika
    hace 5 años

    ps il lavandino verso la porta intendevo che lo porti contro il muro, tutto a destra, cosi quando entri (portascorrevole magari anche da 70/80 invece che da 90) hai sulla sinistra lavandino e destra doccia (o li inverti a tuo piacere) e di fronte wc e bidet



    oppure se non ti piace aprire la porta e vedere wc e bidet li metti al posto della doccia, lasci il lavandino dove è ora e metti la doccia dove si apre attualmente la porta, mettendo la porta centrale hai molte più possibilità (se non ti interessa il bidet ad esempio lo spazio recuperato forse lo potresti usare per una bella vasca angolare al posto dove attualmente vi è il lavandino che andrebbe al posto della doccia)

  • Graziella Chiecchi
    Autor original
    hace 5 años
    Buon giorno Andrea Erika
    avrei voluto modificare la porta , spostarla, oppure, scorrevole ,ma non posso ...perché essendo un piano terra è a l limite della scala che va giù in taverna...
    grazie cmq del suo o consiglio
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    hace 5 años
    Última modificación: hace 5 años

    Relaxing house · Más información
    prendi anche in considerazione la possibilità di mettere la doccia davanti alla finestra, potresti così dedicarle uno spazio grande e bello esteticamente. Non avresti neanche la necessità di mettere l'anta di chiusura, solo il vetro fisso.


    La casa antica · Más información

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.