Houzz Logo Print
webuser_964874592110

ristrutturazione bagno in camera da letto

Vinci Lun
hace 5 años
Buon pomeriggio cerco idee x ristruttura bagno in camera 150 x 500 cm

Comentarios (8)

  • PRO
    maniarchitetti
    hace 5 años

    mi scusi ma il bagno è 150cmx500cm? avrebbe un disegno o una fotografia?

  • Vinci Lun
    Autor original
    hace 5 años
    si 150 x 500
  • Vinci Lun
    Autor original
    hace 5 años
    prima era così. più corto.
    ora ho buttato a terra la parete dietro la vadca
  • PRO
    maniarchitetti
    hace 5 años

    direi che da un punto di vista progettuale questa è una buona soluzione. altrimenti può spostare wc e bidet sul lato corto verso il muro di confine, mettere il mobile al posto del wc e bidet, lasciare il lavabo al suo posto e mettere la doccia al posto dell'antibagno. in questo modo non avrà gli scarichi dell'acqua proprio dove è sistemato il letto. per l'ingresso al bagno può ricavarlo o a sinistra del letto o sempre nella stessa posizione di adesso ma aggiustando al centimetro lo spazio per la doccia

  • PRO
    Voglia di Ristrutturare
    hace 5 años

    Ciao Vinci Lun,

    concordo con "maniarchitetti": i sanitari dietro la testa non sono il massimo.

    Tra l'altro la distanza tra il vaso e il lato più corto non sembra molta, quindi forse c'è la possibilità di spostare il wc.

    Se possono esserti utili delle guide sul bagno ti consiglio di partire da questa (sugli errori commessi da chi ristruttura il bagno).

    Ecco la guida: https://youtu.be/okDVfYGcdP8

    Lorenzo - Voglia di Ristrutturare

  • Andrea Erika
    hace 5 años

    nel primo disegno hai messo la porta di accesso direttamente dalla camera. Nella cartina postata dopo (quella dove vi è anche la camera il disimpegno c'è).


    È importante che la soluzione utilizzata sia quest'ultima perché senza disimpegno non è in regola.

  • Vinci Lun
    Autor original
    hace 5 años
    grazie a tutti i consigli.

    Lo so che non È L'ideale mettere i sanitari dietro la testa.

    cosa ne pensate di questa soluzione?

    Però avevo pensato questa soluzione., i sanitari tutti dietro la parete della camera da letto e il piatto doccia al posto della vasca.
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.