Houzz Logo Print
webuser_75810766012

libreria o mobile dietro al divano

ho una parete di circa 5 m e divano di circa 3m, vorrei creare qualcosa tra la parete ed il divano ( mensole per libreria , mobile o nn saprei...) ... avrei bisogno di qualcke idea...

il divano è da porre direttamente a contatto con il mobile

Comentarios (7)

  • ing_enuo
    hace 5 años

    uhmmmm

    Posso darti un consiglio? Prova a chiederti (ad alta voce) se hai delle preferenze circa alcune soluzioni piuttosto che altre... carta da parati a grandi fiori rosa? stile scandinavo? il divano è recente o retrò? le luci dove stanno? hai tanti libri e/o soprammobili da valorizzare? stampe e/o foto da esporre?

    Dopo che ci avrai raccontato un po' cosa ti piace (o meno), rammenta sempre che un disegnino con le principali misure e magari un paio di foto dello spazio in questione (compreso quello che già c'è e non vuoi/puoi cambiare - tipo posizione di porte e finestre, punti luce eccetera) aiuta sempre tanto!

  • PRO
    Complemento Oggetto
    hace 5 años
    Buongiorno.
    Per una miglior proposta servirebbe una foto della parete in questione e del resto della stanza.
    La parete e il divano sono molto importanti come misure, quindi bisogna vedere se la parete puó essere arredata con più elementi, in modo che nessuno di essi diventi troppo imponente, ma che crei una bella armonia.
    Potrebbero essere delle mensole e dei quadri o delle piante. Una sola libreria importante, ben studiata, leggera nei materiali e nelle forme, ma che deve espletare a pieno la sua funzione, cioè portare libri, altrimenti diventa un ‘buco vuoto’. L’alternativa potrebbe essere un bel pannello, fatto con una stoffa dal decoro appropriato, scelto ad hoc e semplicemente fissato su di un telaio ligneo. Peró, ripeto, una foto aiuterebbe.
  • maddy3884
    hace 5 años
    La parete è questa ( il videogioco sparirà )
  • PRO
    Falegnameria su misura
    hace 5 años
    Última modificación: hace 5 años

    Una soluzione a ponte libreria con divano inserito sotto personalizzata sia nello stile sia nel colore . Se desideri un preventivo con disegno relativo scrivimi in messaggio privato

  • Gloria
    hace 5 años

    Una mensola o una consolle in plexygas

  • PRO
    Fabriano Bergantin Falegnameria
    hace 5 años

    Quanti cm potrebbe distanziare il divano dal muro?

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.