cris85fly__

Bisogno di aiuto per disporre soggiorno e cucina

hace 5 años
última modificación:hace 5 años

Salve sono Cristina, vi scrivo per chiedere se avete delle idee funzionali su come disporre il soggiorno come dalla piantina. Il mio dilemma è il non sapere come disporre in modo funzionale gli arredamenti. Cosa ne pensate?? sto per ristrutturare casa, l'architetto è stato bravo per il progetto ma mi mancano idee per la disposizione degli ambienti. Ho veramente bisogno di aiuto spero di ricevere qualche idea grazie!!!


Comentarios (4)

  • PRO
    hace 5 años

    Uno o 2 divani? Parete attrezzata,libreria,mobile basso?Ci deve stare anche il tavolo da pranzo? Gli attacchi per la Tv già predisposti o da fare?

  • PRO
    hace 5 años

    Salve Cris. Posso chiederle l'architetto di cosa si è occupato?...

  • hace 5 años

    ciao!!! si infatti volevo mettere la cartina che c'era prima per far capire che la cucina e il soggiorno erano separati da un muro..

    si ci deve stare tavolo da pranzo gli attacchi elettrici ancora da fare

    posso mettere la piantina del soggiorno come è adesso..


  • hace 5 años

    questa che ha scritto sopra sono sempre io!!


España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.