Houzz Logo Print
paola73_5

come arredare la taverna

paola73_5
hace 6 años


buongiorno ecco la mia taverna.... vorrei avere idee su come organizzare la cantina grande e adibirla a taverna. Tenendo conto che tra le due finestre c'è un grande camino in mattoni che ovviamente terrei. la nostra esigenza è di avere uno spazio per le feste dei figli , senza mettere uno spazio cucina.

grazie


Comentarios (10)

  • ammila
    hace 6 años

    Da non pro io arrederei stile industrial

  • paola73_5
    Autor original
    hace 6 años

    grazie.

    in realtà non so come dividere e sfruttare lo spazio

  • Elena Ricca
    hace 6 años

    ecco qui un esempio

  • paola73_5
    Autor original
    hace 6 años

    grazie elena.....davvero

  • PRO
    WINEST
    hace 5 años

    Buongiorno Paola, se volete una parte di taverna potrebbe esser ambientata come wine room. Creare un locale conviviale, dove portare amici , parenti o clienti a scegliere la bottiglietta di vino giusta, da stappare e consumare in compagnia! Noi progettiamo e realizziamo cantine in ambito residenziale, che vengono studiate in funzione del contesto nel quale si inseriscono e richieste/gusti della committenza. Rispettando i microclimi ideali che la residenza delle vs etichette richiede !

    Sopralluogo e idee realizzative / preventivo senza impegno.

    https://www.houzz.it/pro/winest

    www.winest.it

  • PRO
    Falegnameria su misura
    hace 5 años

    Se nella taverna inserisci un tavolo o un angolo bar ti allego delle foto

    Angolo bar per casa · Más información

    . Siamo disponibili ad incontro in ogni città d' Italia a cui seguirà progettazione
    Tavolo per casale con legno vecchio · Más información

    Tavolo per casale con legno vecchio · Más información

  • Daggry Diy
    hace 5 años
    a mio avviso, più complementi di arredo metti compreso divani e TV.. più poi devi pulirla. io mi terrei sul minimalista o lo stile industriale pratico e di gran moda.
  • PRO
    Fonte del Rustico
    hace 5 años
    Última modificación: hace 5 años

    Buongiorno Paola! Questo è il risultato di un Arredo realizzato nel cuore di Barbaresco nell'Albese, proprio il Paese che dà il Nome al Vino prelibato... Buona giornata di magico Sole!

    Piero

    Le nostre tavernette artigianali in legno! · Más información

  • PRO
    Studio Architetto Eliseo Casciano
    hace 5 años
    Última modificación: hace 5 años

    Buonasera, sono l'architetto Casciano specializzato nella progettazione di ambienti legati al mondo del vino e del cibo, cantine vinicole, sale degustazione vini, e mi occupo della progettazione di ambienti e arredamenti per Deforma Design del Legno, azienda che unisce design esclusivo, alla sapienza costruttiva di un'antica falegnameria artigianale, (falegnami da 3 generazioni).

    Per la sua taverna potrebbe scegliere uno dei nostri tavoli artigianali, indistruttibili, con un ottimo rapporto prezzo/qualità, per la parete potrebbe inserire un mobile su misura pluriuso appositamente studiato.

    Di seguito una wine room che ho progettato e realizzata da deforma design del legno, in uno Hotel alle porte di Milano.

    www.deforma.it

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.