Houzz Logo Print
veronika_povsic

Predisposizione bagno rettangolare

Veronika P
hace 6 años

Salve,

stiamo ristrutturando casa e vorrei avere qualche consiglio sulla predisposizione di un bagno 270 x 330. In allegato invio la predisposizione che abbiamo pensato, volevo sapere cosa ne pensate e se avevate qualche idea migliore. Inizialmente volevamo inserire nel bagno sia un doccia che una vasca ma non siamo riusciti a inserire tutti gli elementi.

Grazie.



Comentarios (3)

  • PRO
    Natalia Leone - LeoneArchitettura
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Ciao Veronika,

    siete decisi ad utilizzare solo la vasca? o vi piacerebbe anche una comoda e grande doccia? magari dai un occhio ad uno dei miei progetti, i bagni rettangolari se progettati bene sono molto comodi. Magari sfrutterei la luce che arriva dalla finestra per lo specchio del lavandino.

  • PRO
    Pavimenti Casale S.r.l.
    hace 6 años

    Come appena scritto in un altro post, potete immaginare di usare un sopravasca o una vasca combinata ed avrete due soluzioni in una.

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    hace 6 años

    Buongiorno Veronika, non si leggono benissimo le misure ma mi sembra che siano 330*275, giusto? se è così, credo che vasca + doccia possano stare allineati sulla parete da 275: 175 per la vasca e 100 per il piatto doccia indicativamente... esistono anche soluzioni "integrate" molto belle e funzionali.

    Poi il lavabo frontale all'ingresso va bene, c'è spazio anche per due lavabi; sanitari sulla parete che li rende meno visibili rispetto al punto di entrata.

    Cordiali saluti - arch. Oreste Batori

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.