falegnameriagrellidanilo

BUON ANNO A TUTTI I PROFESSIONISTI DI HOUZZ

Falegnameria Grelli Danilo
29 de Diciembre de 2017
última modificación:29 de Diciembre de 2017

Auguri di un sereno 2018................e magari da martedì facciamo un bilancio di questo 2017 su Houzz.

Comentarios (19)

• PRO
    Architetto Michele Abbate

Grazie mille Danilo. Tantisimi auguri anche a tutti voi e a chiunque sia su Houzz.

Falegnameria Grelli Danilo agradeció a Architetto Michele Abbate
  • PRO
    Falegnameria su misura

Buon Anno e che il 2018 sia portatore di quella serenità che tante volte vedo mancare.

Falegnameria Grelli Danilo agradeció a Falegnameria su misura
  • PRO
    Falegnameria Grelli Danilo agradeció a michele volpi - studio interior design
  • PRO
    Falegnameria su misura

Architetto michele volpi - studio interior design le rinnovo i migliori auguri di un proficuo 2017

• PRO
  • PRO
    michele volpi - studio interior design

e aggiungerei uno splendido 2018 :)

• PRO
    Falegnameria su misura

Aggiungiamo anche un buon fatturato

• PRO
    Fonte del Rustico

Auguri di Cuore dal Piemonte, dalle mie Montagne amate! :-)

Piero

Falegnameria Grelli Danilo agradeció a Fonte del Rustico
  • PRO
    Roberta Tognoni

Buon Anno!

Falegnameria Grelli Danilo agradeció a Roberta Tognoni
  • PRO
    Falegnameria su misura

Buon Anno Roberta Tognoni e che il 2018 sia un anno ricco di soddisfazioni professionali e di un buon fatturato.

• PRO
    Luca e Lorenzo Galvani - QUADRASTUDIO

Buon anno tutti e che il 2018 porti ad ognuno di noi tante belle soddisfazioni e gratificazioni lavorative!

• PRO
    Falegnameria su misura

Buon Anno Luca e Lorenzo Galvani - QUADRASTUDIO e che il 2018 sia l'anno in cui i desideri diventano successi e dove il percorso della vita abbia quella luce capace di illuminare gli attimo di buio.

• PRO
  • PRO
    Annalisa Carli Architetto

Buon Anno a tutti!!

• PRO
    Falegnameria su misura

Buon anno Annalisa Carli Architetto e che il 2018 sia un anno dove le soddisfazioni professionali raggiungano tutti gli obiettivi prefissati e che il vivere attinga all'ambrosia permettendo di assaporare ogni istante.

• PRO
    Annalisa Carli Architetto

Grazie Falegnameria su misura :) che il 2018 sia davvero un anno fantastico!

• PRO
    adriano pecchio

Grazie, buon anno anche a lei Annalisa

Falegnameria Grelli Danilo agradeció a adriano pecchio
  • PRO
    lifting house

Buon anno a tutti voi anche da parte mia. Che sia un anno di successi per tutti noi che ci mettiamo l'anima nel nostro lavoro

Falegnameria Grelli Danilo agradeció a lifting house
  • PRO
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Al continuar en este sitio o utilizar esta aplicación, acepto que el grupo Houzz pueda utilizar cookies y tecnologías similares para mejorar sus productos y servicios, ofrecerme contenido relevante y personalizar mi experiencia. Saber más.