Houzz Logo Print
giuliana88

MATTONCINI

hace 6 años
Buonasera , che tipo di rivestimento è? che marchio?
MINIMAL WHITE · Más información

Comentarios (10)

  • hace 6 años

    si ma dove posso trovarlo? che marchio?

  • PRO
    hace 6 años

    Sono mattoni veri e propri, si tratta di pareti strutturali. Pertanto non c'è un marchio.

  • PRO
    hace 6 años
    Salve Giuliana!
    guardi questo materiale: http://biopietra.com/prodotto/listello-toscana/
    Potrebbe essere ciò che sta cercando. Se le servono altre informazioni o un preventivo del materiale, ci contatti!
    Saluti
    Ester - Ambienti+
  • PRO
    hace 6 años

    salve Giuliana, anche panel pietra fa cose simili!

    giuliana88 agradeció a vangeli giuseppe
  • hace 6 años

    Grazie mille , adesso vado a guardare . Ho difficoltà a trovare quella giusta

  • hace 6 años

    Ciao giuseppe ! Io sono siciliana! Sai dove posso trovarlo in Sicilia? É perfetto!

  • PRO
    hace 6 años

    Buongiorno,

    purtroppo io sono un rivenditore autorizzato ma per Milano,

    sul loro sito però ci sono i contatti del rappresentante che si occupa dell'Italia essendo questo un prodotto spagnolo... provi a contattarlo!

    Buona giornata!

  • hace 6 años

    Buonasera,

    sono interessata al quadro, posso sapere chi è l’autore è se non è un pezzo unico dove posso trovarlo.

    Grazie.

  • PRO
    hace 6 años

    Buongiorno il quadro è firmato Bagni. Si tratta di un pezzo unico. Posso sottoporre alla sua attenzione un'opera dello stesso autore molto simile in quanto facente parte della stessa collezione. Se mi lascia un contatto (anche e-mail) posso inviarle foto e informazioni a riguardo.

    Cordialmente,

    Benedetta

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.