info17110

Posereste un parquet in cucina o in bagno?

Maro Cristiani srl
hace 6 años
última modificación:hace 6 años

...i nostri venditori si sono espressi in merito alla questione, molto disquisita, se sia o meno possibile la posa del parquet in cucina o in bagno. Nonostante sia possibile, molti clienti, infatti, si oppongono con forza a questa possibilità, alcuni per motivi estetici, altri per motivi pratici.


SI
NO

Comentarios (13)

  • PRO
    Maro Cristiani srl
    Autor original
    hace 6 años

    Ahah interessante il parquet in fienile! Grazie Piero del commento!

  • PRO
    Galli Ravasio Architetti
    hace 6 años

    del resto non a tutti piace il materiale che invecchia e si altera nel tempo! son gusti :)

  • PRO
    Showroom Le Porte
    hace 6 años

    Io lo metterei subito! Anzi non vedo l'ora di mettercelo!!!!

  • sarazoff
    hace 6 años

    Io l'ho messo sia un cucina che in bagno...e sono felicissima della scelta!

  • PRO
    ARCHIFIORI - Filippo Fiori Architetto
    hace 6 años

    Non ha mai creato problemi ne il mio ne quello posato per i committenti. Dunque assolutamente si.

  • Gloria
    hace 5 años

    Messo ovunque con grande soddisfazione!!

  • PRO
    Fonte del Rustico
    hace 5 años

    Grande Gloria! Mitica Donna! Dai a quel Parquet un Abbraccio anche da me! :-)

    Buonissima Domenica Settembrina!

    Piero

  • Gloria
    hace 5 años

    Ahah!! Grazie Piero

  • Francesca
    hace 5 años
    Mi unisco a Gloria parquet ovunque e molto soddisfatta!
  • Ely
    hace 5 años
    Si. Mille volte si. Io lo trovo fantastico, facile da pulire, gradevole a piedi nudi, rilassante per la vista...e lo adora pure il mio gatto!
  • PRO
    Elle2 studio
    hace 5 años

    Per quanto riguarda la nostra esperienza professionale, possiamo affermare che mentre qualche anno fa c'era molto scetticismo da parte della committenza ad usare il parquet in cucina e nei bagni, ad oggi stiamo facendo diverse progettazioni utilizzando questo tipo di materiale anche nelle zone così dette a 'rischio'.


    Completamento e progettazione d'interni per un giovane imprenditore (PU) · Más información


    Ristrutturazione di un sotto-tetto nei pressi di Urbino · Más información


    Ristrutturazione di un sotto-tetto nei pressi di Urbino · Más información

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    hace 5 años
    Última modificación: hace 5 años

    questo è un mio lavoro di qualche anno fa..!

    UNA CASA A MASSA · Más información

    UNA CASA A MASSA · Más información

    Nel link di seguito invece, si vede un parquet posato in cucina e in gran parte dell'appartamento:

    https://bartolomeo-fiorillo.divisare.pro/projects/98131-la-casa

    Mi scuso per la qualità delle immagini di quest'ultimo progetto, ma furono fatte all'epoca con un cell.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.