Houzz Logo Print
lorenzadini

Armadio su misura

lorenzadini
hace 7 años
In una parete di camera ho un rientro di 173x318 dove vorrei inserire armadio a parete color bianco attrezzato solo con ripiani. È possibile avere un idea di spesa ?
Cupboards · Más información

Comentarios (2)

  • PRO
    Homewood Bespoke Italia
    hace 7 años

    Salve, grazie per averci contattato. Ho ipotizzato di inserire un armadio che occupi l'intero spazio a disposizione e, date le dimensioni delle ante, opterei per una soluzione a scorrevoli. Il prezzo della composizione con ripiani interni è euro 5600 + iva + trasporto e montaggio. Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarmi. Cordiali saluti. Arch. Luca Pinato (luca.pinato@homewood.it)


  • PRO
    Arredamento della Brianza di Vaghi Angelo Emilio
    hace 7 años

    Buongiorno,

    siamo un'azienda artigianale con falegnameria propria, realizziamo arredamenti solo su misura, se vuole avere un preventivo può contattarmi privatamente o mandarmi una mail indicandomi: misure, foto nicchia, finitura ante desiderata, luogo di consegna e ipotetici tempi di consegna.

    Saluti

    angelo.vaghi61@gmail.com

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.