Houzz Logo Print
katiuscia_wallace

Scala interna in cotto da ripitturare

Katiuscia Wallace
hace 7 años
Buongiorno a tutti, io sto ristrutturando casa e ho un scala interna in cotto da ripitturare, cosa mi consigliate?

Comentarios (3)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    hace 7 años

    Ciao Katiuscia, il consiglio dipende da diversi fattori, per citarne alcuni: lo stile della casa, i colori, le pareti, il budget ecc ecc. Vuoi iniziare con il postare delle foto dell'ambiente e dell'arredo?

  • PRO
    Cristina Marinelli Architetto
    hace 7 años

    Salve Katiuscia, perdonami...ma cosa intendi per "ripitturare"? Una scala in cotto possiede già di per sè il suo valore aggiunto a livello materico. Come ti ha già ben suggerito sopra la collega, magari aggiungi qualche altra informazione in merito, così da poterti consigliare al meglio!

  • Katiuscia Wallace
    Autor original
    hace 7 años
    Scusate, so che il cotto ha un fascino particolare ma io ho la casa completamente moderna e stona tantissimo adesso appena riesco mando qualche foto
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.