Houzz Logo Print
giannianzivino

aiuto su parete vuota ....!!!

giannianzivino
hace 8 años

Mi aiutate a riempire la parete vuota di fronte alla cucina ...



Comentarios (13)

  • PRO
    Fra Ro - Un. L.A.N.D.
    hace 8 años
    Última modificación: hace 8 años

    Pop your wall! ;)


    Graphic Interior · Más información

    giannianzivino agradeció a Fra Ro - Un. L.A.N.D.
  • PRO
    PERIMETROCASA
    hace 8 años
    Potresti rendere particolare la parete con istinto di Giorgio Graesan, effetto pietra spaccata. Guarda le immagini delle mie realizzazioni. Vesto le pareti.
  • PRO
    Antonella Natalis
    hace 8 años

    Www.italianmarinepainter.com

    magari incontra il tuo gusto!

    ciao

    giannianzivino agradeció a Antonella Natalis
  • PRO
    PERIMETROCASA
    hace 8 años
    Dietro al divano
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    hace 8 años


    Ciao Gianni, sai cosa ci vedo bene? Una mensola per foto su cui appoggiare fotografie dal soggetto e dalla forma che più ti ispirano per rendere l'ambiente più caldo e vissuto. Gli oggetti in questione sono reperibili con pochi euro all'Ikea, potrebbe essere la soluzione che cerchi! Ti consiglio formati discreti e immagini dai colori chiari e tenui per evitare di distogliere l'attenzione dalla tv.

  • giannianzivino
    Autor original
    hace 8 años

    Grazie x i consigli ...considerate che la parete è lunga 4 metri ...e poi dove posizionare le mensole o un quadro ....lato divano ....centrale ...o lato balcone ???

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    hace 8 años

    Concordo con Silvia, lato finestra mensole, lato divano stampa!

    giannianzivino agradeció a Erica Bagnasco Architetto
  • PRO
    Chiara Capriulo Architetto
    hace 8 años

    Concordo con Silvia ed Enrica!

  • PRO
    Francesco Bilanzuolo - Dearkgroup
    hace 8 años
    Se hai ancora parquet , giocherei con una verticalità in essenza magari di larghezza pari ad 120/150 cm Max e successivamente con un intervento cromatico adeguato ed armonico , dipingerei il lato limitrofo alla finestra con uno smalto acrilico satinato, così la luce radente bacia le due superfici riflettendo nell'ambiente stesso un po' più di emozione !
  • giannianzivino
    Autor original
    hace 8 años

    Tela o quadro e mensole approvato ...ma una tela del genere (120 ×160) con un divano color fango e dei cuscini verde acido e fucsia stona dal punto di vista cromatico ???e poi troppo grande x un ambiente piccolo come il mio ?

  • PRO
    Flavia Case Felici Home Staging
    hace 8 años
    Una tela grande allarga visivamente lo spazio, quindi è un'ottima scelta.
    giannianzivino agradeció a Flavia Case Felici Home Staging
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.