Houzz Logo Print
alexia_capodicasa

Come organizzare la zona cucina???

Alexia Capodicasa
hace 8 años
Salve, vorrei cambiare cucina per avere più spazio di lavoro e cassetti dove riporre posate, utensili vari...un frigo incassato e se possibile una penisola al posto del carrello. Il vano è open space.

Comentarios (8)

  • Alexia Capodicasa
    Autor original
    hace 8 años
    Qualche idea o soluzione?? Grazie
  • PRO
    Designer-in
    hace 8 años

    Buona domenica sig.ra Alexia,

    la cucina è sempre un punto dolente quando lo spazio è esiguo. Per avere una visione più chiara servirebbero le misure delle due pareti.


  • Alexia Capodicasa
    Autor original
    hace 8 años
    Buona domenica a lei e grazie per la risposta! Le pareti sono 2 m il lato corto con i fuochi (attualmente elettrici ma collegabili alla rete gas) e il forno che mi piacerebbe avere alto. La parete lunga misura 2,70 m frigorifero incluso. La lavastoviglie è incassata e sotto il lavandino c'è il cassettone per i rifiuti differenziati.

    Mi piacerebbe schiarire l'ambiente con una cucina bianca e un top in legno.

    Grazie.
  • Alexia Capodicasa
    Autor original
    hace 8 años
    La ringrazio per il progetto e per il disturbo...è una bella idea...ci pensò un po'...grazie ancora!
  • PRO
    Designer-in
    hace 8 años

    Prego, resto a sua disposizione!


  • PRO
    Roberto Marconi Architetto
    hace 8 años
    Ci possono essere soluzioni interessanti. Provi a guardare nel mio sitoweb dove potrà trovare eventualmente anche tutti i miei contatti. Cordiali saluti.
  • mikea62
    hace 8 años

    Perche' non un'isola? Avresti più spazio contenitivo e anche più piano di lavoro.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.