Houzz Logo Print
sales5662

Cosa ne pensate di questa isola in marmo Carrara e colonne laccate?


SYSTEM 19 MARMO BIANCO CARRARA · Más información

isola in marmo o laccata lucida come le colonne?
area colonne colore a contrasto o bianche?

Comentarios (23)

  • PRO
    ambrosetti marmi e graniti srl
    hace 8 años

    il marmo non solo in cucina

  • PRO
    archiLAURA Home Design
    hace 8 años
    Il marmo non è indicato come materiale per il piano lavoro della cucina, specialmente se ti piace cucinare: gli acidi lo rovinano facilmente.
  • PRO
    Arte Pietra
    hace 8 años


    Kitchen island plan in antiqued Bardiglio Marble · Más información
    Basta trattare il marmo con un apposito prodotto protettivo, il colore rimarrà invariato ed il piano sarà completamente protetto.

  • PRO
    Giusetta Cavolo architetto
    hace 8 años
    marmo sol per il top
  • PRO
  • PRO
    Adolfo Forti
    hace 8 años

    Brava Sara sono d'accordo con te !

  • PRO
    Easy Relooking
    hace 8 años
    bellissima!!
  • PRO
    Domus Gallery snc
    hace 8 años

    Bello :)

  • miriam
    hace 8 años
    la trovo semplicemente stupenda!!!!!
  • PRO
    Silvia Piccinini
    hace 8 años

    molto bella!

  • PRO
    Adolfo Forti
    hace 8 años

    Esatto basta trattare il top in marmo con appositi impregnanti siliconici e sarà perfettamente protetto. Quello della foto mi è veramente molto bello

  • ing_enuo
    hace 8 años

    molto bella... avendo una cucina di 60m2 e più...

    Per godersi i piani verticali in marmo ci vuole distanza, prospettiva. Altrimenti neglio solo il top, imho.

  • PRO
    MC Marbre Design
    hace 7 años

    bello..ottima realizzazione

  • Arianna De Petris
    hace 7 años

    Senza offesa ma per i miei gusti è tutto troppo bianco.....

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    hace 7 años
    con le possibilità che ci sono oggi e il budget a disposizione, non vedo perché scegliere un materiale che non garantisce il massimo della resistenza in termini di assorbimento di macchie, anche se naturale.
    non trovo comodo doverlo periodicamente trattare, perlopiù con sostanze siliconiche che vanno poi in contatto con gli alimenti.
    esistono quarzi con finiture marmorizzate molto belle (vedi Okite) o ancora più fedeli all' originale i gres che oggi si possono usare per rivestire tutto (top e ante, anche se personalmente preferisco solo il top)
  • PRO
    degma_studio
    hace 7 años

    ottima scelta, il marmo bianco su questo tipo di pavimenti, un contrasto elegante e moderno.

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    hace 7 años
    Il marmo bianco di Carrara è un materiale senza tempo che non passerá mai di moda secondo me. Certo è che, come dico ogni volta, se si vuole utilizzarlo in cucina dobbiamo prestare un minimo di accortezza. Gli acidi lo corrodono e quindi se lo scegliamo dobbiamo tenerlo pulito. Il trattamento superficiale da ripetere periodicamente una tantum è semplicissimo e può farlo anche un bambino, basta utilizzare il prodotto giusto!
  • stefyesp
    hace 7 años

    Bellissima!!!! La casa della famiglia di mio marito ha una cucina antica, con piani lavoro e tavolo interamente in marmo di Carrara: dopo un uso assiduo per oltre 60 anni è ancora FANTASTICA!


  • Mirka '71
    hace 7 años
    stupenda ma sicuramente non alla portata di tutti ...di certo non alla mia ....ma che bello sognare?!!!
  • Giangiacomo Ambrosetti
    hace 7 años

    RACHELE: il pezzo vissuto è quello che più ci emoziona e da appassionati ricerchiamo o troviamo nella nostra vita e segnano la nostra storia

    STEFYESP: per il piano prova a passare da un artigiano marmista e vedrai che i sogni si avverano

    MONICA TARONI: i "fedeli all'originale "sono "TIPO..." anche se anche io li lavoro perchè questa è la moda attuale e sono più facili da maneggiare nelle pose

  • Adriano Astolfi
    hace 7 años

    molto bella, complimenti

  • PRO
    Giacometti Interiors s.r.l.
    hace 7 años

    Molto bella l'isola in marmo, le colonne le realizzerei laccate opache e non lucide però.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.