Houzz Logo Print
alessia_butera

Scelta cucina moderna

el último año

Buonasera, sapreste consigliarmi una buona marca di cucine tra Veneta/LUBE/Creo/Forma2000? Ne conoscete altre a questo budget medio?
Da Pensare casa.it l’ha mai presa qualcuno?
Grazie in anticipo

Comentarios (7)

• el último año

Fissa prima il budget e cerca di pensare a un buon progetto, la marca della cucina non è una cosa tanto importante. Più importante è trovare un venditore serio, che sappia interpretare il progetto nel modo più efficace e che abbia una squadra di montatori affidabile.

Tra le tante marche di cucina, oltre a quelle che hai citato, mi viene in mente Arredo3, o anche Scavolini. Ma ripeto: a parità di budget tutte le cucine sono molto simili, sia come struttura che come materiali che come finiture.

• el último año

Tra i marchi gittai aggiungerei anche Stosa. Con Lube mi sono trovata malissimo ma credo fosse un problema di uno specifico rivestimento che ora non hanno neanche più. Sta di fatto che mi sono trovata MALISSIMO.

• el último año

Sono appena stata da Veneta e si sono presentati molto bene però sono veramente confusa.
    Veneta e Forma sono davvero simili o cambia molto?

• el último año

Io ho acquistato una Veneta Cucine e una "La casa moderna" (sempre di Veneta) e le ho trovate abbastanza simili a livello qualità. Mi è sembrato che l'unica differenza fosse la scelta delle colorazioni, Veneta ne offre di più

• el último año

Veneta Cucine io mi son trovata bene

• el último año

Arredo 3 la usano molto a Jesolo i costruttori per appartamenti al mare... Ditta di Scorzè provincia di Venezia però più vicino a Treviso. Io ho preferito Veneta Cucine perché a San remo  c'è un il. Negozio di Veneta Cucine.

Patrocinado

Volver a cargar la página para no volver a ver este anuncio en concreto

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.